mark129 andrrea325 vedi vincoli vari Prova a sentire un venditore e vedi se ti propone un qualche contratto con fonia illimitata anziché modem (comunque non la Premium Base che ha il vincolo dell'attivazione). Detto questo, magari armati di pazienza e testa i vari operatori non Fastweb wholesale (che sarebbero Dimensione, Pianeta Fibra, Sky WiFi, etc.).
andrrea325 mark129 Detto questo, magari armati di pazienza e testa i vari operatori non Fastweb wholesale (che sarebbero Dimensione, Pianeta Fibra, Sky WiFi, etc.). Proverò a contattare qualche venditore sperando di riuscire ad ottenere qualche contratto senza vincoli (la speranza è l'ultima a morire). Io avevo pensato anche a Dimensione in EasyIP ma credo che la lascerò come ultima spiaggia, la loro assistenza è ottima ma se devo passare a loro vorrei viaggiare sotto loro IP.
TheMarsican andrrea325 Non risulto coperto nè da Fastweb ed ovviamente anche da ISP che vendono tramite KIT, solo fttc. (nel caso invio anche l'indirizzo). Gira un po' l'indirizzo (pinkelisa@starmail.net) ora son curioso🤣
TheMarsican andrrea325 Effettivamente risultano disponibili solo gli operatori che vendono VULA/NGA/EasyIP Tim. Quindi si, le possibilità di manovra sono limitate. Visti i problemi con Tiscali a questo punto devi valutare roba EasyIP con piccoli operatori come Dimensione, Navigabene ecc. Oppure Vodafone, Poste ad esempio.
mark129 TheMarsican Oppure Vodafone Ha detto che non vorrebbe vincoli (anche se è la metà dell'attivazione TIM)... se il prezzo non è un problema, può fare un colpo di telefono a Klik Networks per vedere cosa gli propongano su accesso Fibercop.
andrrea325 TheMarsican Dimensione mi alletta molto per il prezzo, Vodafone non la farei sempre per i vincoli che si vanno a creare, Poste non ci avevo pensato vado a vedere sul sito qualche offerta. Ti ringrazio molto
mark129 andrrea325 Dimensione mi alletta molto per il prezzo ??? Dimensione in genere è costosa (più della media dei big).
linux1si andrrea325 c'è anche questa offerta particolare di Tim: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-internet-casa/senza-modem È un po' nascosta nel sito, ma è interessante
andrrea325 mark129 Bhe si, ma non rimodula, pago 30 euro ma li pagherò per sempre mentre con gli altri gestori chissà. Questo intendevo con il "per il prezzo". Mi ricordo con Tim che finii per pagare 48 euro.
Riky andrrea325 Domanda, sei sicuro che non ci siano malfunzionamenti sugli apparati di rete che usi?
andrrea325 Riky No, nessun malfunzionamento, ho chiesto anche a Michele e ci sono problemi sugli instradamenti che però perdurano da troppo tempo...
pier08 andrrea325 se hai meno di 35 anni puoi attivare tim con carta giovani con zero vincoli e nessun modem in comodato
mark129 linux1si È un po' nascosta nel sito, ma è interessante Sembra un clone della Free di Media Communications... ma è assai più probabile il contrario. 😇