rgiorgiotech luigib_44 Qualcuno ha avuto problemi a rientrare in Vodafone dopo mnp out? Io l'ho fatto diverse volte e mai avuto problemi
luigib_44 rgiorgiotech Grazie mille ancora. Hai fatto spedizione con corriere? Ai tempi me l'aveva consegnata Poste Italiane, e avevano imbustato il contratto firmato da rimandare a Vodafone.
rgiorgiotech luigib_44 Si ma è stata BRT a consegnare la SIM. Avrei potuto fare anche e-SIM volendo. Ho dovuto firmare qualcosa e il corriere si sarebbe occupato di inviarlo a Vodafone.
cele rgiorgiotech Per adesso conosco questo link che potrai provare ad utilizzare. come hai fatto a trovare questa pagina? funziona anche se ero utente Vodafone anni fa?
rgiorgiotech cele come hai fatto a trovare questa pagina? È un link che inviano via SMS, infatti non so se funziona a chi non lo riceve esplicitamente, ma sicuramente funziona questo, linkato da @_Lex_
cele rgiorgiotech di quella offerta sai anche dove posso trovare il pdf della sintesi contrattuale? ho guardato in ogni sezione ma niente.
_Lex_ rgiorgiotech Io ero partito da qui: https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone Il pdf della sintesi contrattuale non lo trovo neanche io.
cele _Lex_ Il pdf della sintesi contrattuale non lo trovo neanche io. volevo capire se i 100GB in 5G fossero limitati tipo a 10Mbps in download come fa Wind3 con alcune offerte. sapete qualcosa voi? tutto sommato mi sembra una buona offerta.
_Lex_ cele Ah no quello no, tranquillo. Sono 100GB alla massima velocità del 5G. Tra l'altro, molto probabilmente tra le offerte personalizzate ti troverai 5G Priority Pass a qualcosa come 0.99€, non tanto per sbloccare velocità quanto per avere più priorità in caso di congestione (concerti, etc.)