Probabilmente ci siamo abituati bene ma anche per un utenza consumer un fermo oltre i 3 giorni non lo considero accettabile.
Non do' tutta la colpa ad Iliad, però, visto che per l'infrastruttura si appoggia ad Open Fiber così come altre compagnie (ed immagino che chiunque abbia linea Open Fiber indipendentemente se abbia sottoscritto il contratto con Iliad od altri abbia lo stesso problema).
Discorso diverso per operatori come Vodafone che hanno le proprie linee parallele (e qui si aprirebbe un discorso strategico in cui non entro) ma, ad esempio, il mio vicino con Vodafone sta funzionando pagando 39.90 al mese, io ne pago 15,99. Quindi se vuoi la qualità devi pagare? non sempre, se pagassi attorno ai 25 euro ai vari Tiscali, Sky, Aruba, Wind ecc. che (credo) usano tutti l'infrastruttura OpenFiber avrei gli stessi problemi ma pagando comunque di più- Teniamo inoltre presente che le utenze aziendali le fanno pagare di più delle consumer a prescindere
Ritorno sul mio dubbio a cui non ho visto ancora ipotesi di risposta: secondo voi come mai si riavvia in continuazione rimanendo fermo per un po' allo step 4 acquisizione DHCP ?
defraen