Wttx Mi spiace sinceramente se da parte tua sono considerati i miei post tanti e inoltre tra virgolette "bizzarri" (purtroppo mi spiace scriverlo ma: solo chi è veramente nella mia situazione può capire il discorso della connettività); e penso inoltre che possano anche essere utili nel caso i post oltre che a me, forse anche ad altri utenti se dovessero capitare (sperando mai) dei casi uguali o simili ai miei o persino identici
Se la connettività è così fondamentale tale da essere una cosa necessaria e impossibile da farne a meno c'è la possibilità del trasloco, se realmente la connettività è importante, se invece vivere in natura è più importante, te ne devi fare una ragione, punto. Non è che qualcuno può capire, è che te ne devi fare una ragione. Punto. Non ci devi rimanere male, te ne devi fare una ragione, non ci puoi fare nulla, vivere all'aperto è stupendo, è utile per il proprio corpo che respira molta meno monnezza che c'è nell'aria, ma ha un grosso contro: i servizi, qualsiasi servizio è pressoché assente, fra qualche anno avrai problemi quando ci sarà la demetanizzazione per tutti i grandi elettrodomestici (induzione, pdc, fotovoltaico...). Poi visto che ci siamo ti ricordo che in USA, chi decide di vivere all'aperto ha ancora meno connettività di noi italiani, e per di più, se ha figli, essi possono passare fino a 3 ore/giorno in pulman per andare a scuola (e altre 3 per tornare a casa), anche per le elementari, in Italia, più di un ora e mezza per andare a scuola, forse le hai nelle scuole superiori nelle grandi città.
Wttx Riguardo la newsletter di FibraClick tempo fà avevo provato ad iscrivermi ma non mi sono arrivate email, ho controllato anche nella cartella della posta "indesiderata", ma non c'è nulla (e francamente ho pensato che forse era in manutenzione il servizio [posso anche sbagliarmi nel caso se non era in manutenzione]); per questo non sono aggiornato 😔
Vengono comunque inviate nel gruppo telegram e le puoi leggere quì https://fibra.click/newsletter/, comunque mi riferisco a questa: https://newsletter.fibra.click/archive/2024-09-08 che sono sicuro che ne avevi già parlato in uno dei tuoi post. Se hai problemi puoi sempre chiedere al tuo provider email perchè blocca mailchimp.