• Modificato

Ciao Forum, poco fà mi sono imbattuto in questa notizia pubblica riguardo il Piano Italia a 1 Giga che riguarda OpenFiber e FiberCop:

https://www.websim.it/notizie/blue-chip/italia/tim-revisione-piano-italia-a-1gb-potrebbe-favorire-merger-tra-of-fibercop-20241120071530

Aggiornamento - risalito all'articolo in questione: https://www.ilsole24ore.com/art/fibra-piano-pnrr-il-taglio-spunta-l-ipotesi-elon-musk-AGE8GSGB

Per questo mi chiedevo se:

1) è una vera notizia oppure è un cosiddetto "rumors"?

2) Allo stato attuale ci sono dati pubblici oppure in mano agli operatori riguardo la lista dei numeri civici che verranno coperti e quelli diciamo esclusi perché sparsi cito: " Inoltre, si discute di escludere 450k civici in "case sparse", aree remote coperte successivamente con risorse nazionali "?

Grazie forum per il vostro prezioso aiuto e per la comprensione e inoltre anche per la pazienza 🙂

Questo è il tuo 40° post e ancora non riesco a spiegarmi come sei arrivato a farne così tante e così bizzarri

Wttx 1) è una vera notizia oppure è un cosiddetto "rumors"?

Sono voci vicine ai parlamentari che attualmente governante, ma dubito che andrà in porto.

Wttx 2) Allo stato attuale ci sono dati pubblici oppure in mano agli operatori riguardo la lista dei numeri civici che verranno coperti e quelli diciamo esclusi perché sparsi cito: " Inoltre, si discute di escludere 450k civici in "case sparse", aree remote coperte successivamente con risorse nazionali "?

Basta leggere le newsletter di fibra click per sapere di ciò meglio.

• Autore
      • Modificato

simonebortolin Questo è il tuo 40° post e ancora non riesco a spiegarmi come sei arrivato a farne così tante e così bizzarri

Wttx 1) è una vera notizia oppure è un cosiddetto "rumors"?

Mi spiace sinceramente se da parte tua sono considerati i miei post tanti e inoltre tra virgolette "bizzarri" (purtroppo mi spiace scriverlo ma: solo chi è veramente nella mia situazione può capire il discorso della connettività); e penso inoltre che possano anche essere utili nel caso i post oltre che a me, forse anche ad altri utenti se dovessero capitare (sperando mai) dei casi uguali o simili ai miei o persino identici

simonebortolin Wttx 2) Allo stato attuale ci sono dati pubblici oppure in mano agli operatori riguardo la lista dei numeri civici che verranno coperti e quelli diciamo esclusi perché sparsi cito: " Inoltre, si discute di escludere 450k civici in "case sparse", aree remote coperte successivamente con risorse nazionali "?

Basta leggere le newsletter di fibra click per sapere di ciò meglio.

Riguardo la newsletter di FibraClick tempo fà avevo provato ad iscrivermi ma non mi sono arrivate email, ho controllato anche nella cartella della posta "indesiderata", ma non c'è nulla (e francamente ho pensato che forse era in manutenzione il servizio [posso anche sbagliarmi nel caso se non era in manutenzione]); per questo non sono aggiornato 😔

Non desidero proseguire ulteriormente fuori discorso (Ot) a rispetto del regolamento del forum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile