Juza Scrivo da pc e non da app, quindi ho solo fatto il copia/incolla dalla barra URL del browser una volta aperta la pagina con gli articoli in vendita; da pc non trovo alcuna funzione "condividi". Comunque per il futuro farò tesoro dell'informazione che mi avete fornito, di cui non ero assolutamente a conoscenza, eliminando tutto ciò che segue il punto interrogativo.
Una volta utilizzavo TinyURL per i link lunghi ma sembra che ora sia diventato obbligatorio registrarsi per usarlo. 😐
maxolina Ho visto che il prezzo per 3 nodi wifi 6 è stato abbassato a 149 euro per il BF ma le porte ethernet sono da 500 GB e non gigabit; comunque per i clienti Prime c'è in offerta la confezione di tre TP-Link AX3000 a 159,99 (prima era 199,99), che avevo già adocchiato ma su cui ero riluttante per il fatto che non fosse configurabile tramite pc. Alle brutte, qualora decidessi di acquistarli, scaricherò l'app sul tablet (che non uso quasi mai).
Mi piacerebbe conoscere le impressioni d'uso di altri forumisti sui Mercusys e Tenda, se li posseggono o se li hanno già maneggiati.
Bast Al black friday mancano otto giorni: questa roba non è ancora scontata.
Il prezzo a 228,99 è quello in offerta per il BF (prima costavano 297 euro). 😐