Buon pomeriggio, 20 giorni fa' ho avuto grossi problemi di internet a casa, 4 giorni senza connessione, dicevano guasto in zona, lunedi' venuto tecnico tim, dicendo che la porta in armadio era k.o e che l'aveva cambiata, linea tornata attiva ma ho notato che velocita' si era dimezzata, da 100 mega pieni a 50, lui venuto a casa, controllato e resettato modem tim hub+ , detto che linea era ottima, 0.9 e impianto esterno casa ok, ma non si spiegava crollo banda, ha chiamato una sua collega reparto specialistico al cell davanti a me viva voce e quella fa' si dallo storico connessioni fino a 5 giorni fa' vedo che modem collegava a 106, allora tecnico dice provo altro cambio porta ma nulla sempre 50 mega resta, dice apro segnalazione e verra' tecnico eurotel, forse problemi della tratta, risultato passate 2 settimane buone e venuto nessuno, banda a 50 mega e wifi peggiorato molto, cosa posso fare chiedo aiuto
