MassimoC raphaelHonor5x A progetto il PTA è sul palo del civico 3. raphaelHonor5x pensi che a lavori finiti sia possibile un allaccio visto che sarei vicinissimo? Se il tuo civico è stato escluso dal BUL, non risultando neanche FWA, è probabile che tu possa richiedere un censimento non appena i lavori saranno conclusi e la rete vendibile. Chiaramente dipenderà dalla disponibilità di fibre "spare".
raphaelHonor5x MassimoC Vedo che risultano dal sito connetti italia 256 civici in esecuzione, ma il comune non ha rivelato alcuna comunicazione o richiesta di inizio lavori, è normale?
MassimoC raphaelHonor5x Non mi risulta realizzata nessuna infrastruttura. Considera che nel momento in cui il progetto viene approvato (lo status attuale è LLD Approvato), i civici passano in esecuzione anche se il cantiere non è ancora partito.
raphaelHonor5x MassimoC Hai qualche novità in merito ai lavori? L'altro giorno ho visto dei tecnici che guardavano le palificate enel.
MassimoC raphaelHonor5x Non mi occupo del progetto di Sant'Angelo di Alife, il massimo che posso verificare è se risultano tratte in realizzato a sistema. Al momento non c'è nulla.
raphaelHonor5x MassimoC Ciao Massimo, ma hai modo di capire se il mio comune e rimasto in corsa o se è stato "sfilato" inserendo nei 700.000 che OF non riuscirà a cablare? Grazie.
MassimoC Christian74 Anche se siamo OT, per cui mi limiterò ad una risposta, Fermignano è un comune già collaudato BUL. Non ho informazioni sul rilegamento del PCN. Il Piano Italia 1 Giga è assegnato a FiberCop, che purtroppo non seguo.
raphaelHonor5x MassimoC Ciao Massimo, ultimi chiarimenti e poi per quanto mi riguarda non ti disturbo più 😜 Ho visto che lunedì hanno iniziato i lavori ad Alife, comune vicino al mio, non è che ti sei confuso con quest’ultimo? (Io sono a Sant’Angelo D’Alife) Inoltre mi puoi confermare che il Roe è rimasto pianificato su palificata E-distribuzione di via xxx 3? Grazie per la disponibilità.
MassimoC raphaelHonor5x Ho visto che lunedì hanno iniziato i lavori ad Alife, comune vicino al mio, non è che ti sei confuso con quest’ultimo? (Io sono a Sant’Angelo D’Alife) Nessuna confusione, Alife è un progetto che seguo personalmente. Il cantiere è partito ad inizio Ottobre ed è in chiusura entro Novembre, se hai visto l'impresa in campo è probabile che ci siamo incrociati. Ero lì per un sopralluogo sulla rete primaria che sarà utilizzata anche per Sant'Angelo di Alife. raphaelHonor5x Inoltre mi puoi confermare che il Roe è rimasto pianificato su palificata E-distribuzione di via xxx 3? Non mi risulta siano stati tagliati civici per Sant'Angelo di Alife, anche se è in carico ad un altro service so che il progetto, almeno per il momento, è rimasto inviariato.
raphaelHonor5x MassimoC Allora mi raccomando, digli di non tagliare nulla… 😜 Se lo sapevo mi fermavo a portavi un caffè… ☕️ Nel caso sia possibile non si può avere un contatto di questo service? (Eventualmente me lo puoi inviare su Telegram in bio) Grazie.
MassimoC raphaelHonor5x Nel caso sia possibile non si può avere un contatto di questo service? (Eventualmente me lo puoi inviare su Telegram in bio) Grazie. Il service è Accenture ma non conosco i progettisti, mi dispiace.
raphaelHonor5x @MassimoC Ho visto che sulla strada principale (probabilmente quella che hai verificato tu di persona) hanno fatto i segni rossi sull'asfalto, quindi ci dovremmo essere. Mi puoi confermare che il roe del civico 3 su palo enel esiste ancora? Grazie.
raphaelHonor5x MassimoC Mi sapresti dire come ci arriveranno? Sicuramente tramite palificata enel, ma dove ci sarà la giunzione con la tratta principale? Grazie ancora!
MassimoC Vi voglio bene, ma se mi metto a vedere per tutti gli utenti che me lo chiedono i dettagli di progettazione non vivo più 😅 Vorrei cercare di rispondere prettamente per questioni di criticità o necessità