MicheleBandinu Fabioout In alternativa sa come posso fare per variare la situazione? ricontrolla ogni tanto nelle prossime due settimane e poi ci dai riscontro.
Fabioout MicheleBandinu in caso sej riuscito ad intervenire ti ringrazio in anticipo Michele, purtroppo sto perdendo le speranze in quanto sono due anni che la situazione è così.
MicheleBandinu Fabioout veramente io ti ho scritto che per me è una situazione chiarissima , come me ne sono capitate tantissime uguali. Ti ho inviato a contattare me o altri venditori sul Forum con i quali avresti potuto sia gestire la correzione di copertura che una richiesta di attivazione o per lo meno provarci . Cmq il mio contatto nel caso te l'ho scritto prima, adesso dai un occhiata nei prossimi giorni alla copertura.
Fabioout MicheleBandinu perfetto, appena mi dà copertura, ti contatto per passare alla fibra sul numero whatsapp che mi hai dato, sarebbe il minimo che potrei fare per ringraziarti.
walt Fabioout Al momento in banca dati la situazione è invariata ma @MicheleBandinu è affidabile, presumo abbia ingaggiato i canali di competenza e la modifica avverrà prossimamente.
walt MicheleBandinu alla fine della fiera il collega ha aggiunto in area di influenza il PTE 24/45 cioè quello relazionato al distributore rame 24/20:24/24D1...così ero capace anche io 😅 Scherzi a parte auspico abbia potuto eseguire verifiche più approfondite di quelle a mia disposizione comunque in ultima istanza valuterà il tecnico impiantista in fase di intervento.
Fabioout MicheleBandinu grazie Michele, come promesso ti contatto su WhatsApp per procedere con l'attivazione. walt grazie anche a te Walt. Io credo che il tecnico in fase di installazione userà il PTE 24/42 in quanto sulla facciata della mia casa, a differenza di quello sopra citato che è dall'altro lato della strada
walt Fabioout se fisicamente dovrà usare quello...aspettati la sospensione dell'intervento in quanto sarà necessario rimodificare l'area di influenza e riprogettare percorso di rete più circuito logico, attività che di solito il supporto remoto non riesce a gestire in tempo reale.