Fabioout Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi darete. Hanno messo il PTE proprio all'angolo di casa mia, circa due anni or sono, l'indirizzo è: Via Rubicone 13 64026 roseto degli abruzzi (te) Vedendo, i civici attorno a me sono tutti in vendita tranne il mio, ma mi sembra molto strano in quanto sta proprio all'angolo di casa mia, allego foto del tutto.
Fabioout MicheleBandinu salve michele, esatto, quello che vede in foto è via Trasimeno, casa mia è all'angolo tra via Trasimeno e via Rubicone, è proprio quella che vede in foto MicheleBandinu passo carraio intende dove è installato il PTE credo, perdonami per l'ignoranza. Cmq casa mia è proprio quella lì in foto, fa angolo tra via Trasimeno e via Rubicone, la chiostrina di rame dove arriva il filo di casa mia è quella lì a fianco al pte
walt MicheleBandinu MicheleBandinu ROSETO DEGLI ABRUZZI, VIA TRASIMENO 33 è il tuo passo carraio ? MicheleBandinu ti hanno censito la FTTH sotto quel civico Forse avevo erroneamente relazionato i due interventi? 🤔
MicheleBandinu Fabioout ti hanno censito la FTTH sotto quel civico. Potresti attivare anche con quello, ma meglio sempre farlo sistemare nel modo corretto . In una settimana, 10gg solitamente si regolarizza. Affidati ad uno di noi venditori/rappresentantanti quei sul forum per gestire correzzione e attivazione. Nel mio caso mi puoi contattare via whatsapp 3701331635 .
Fabioout MicheleBandinu si regolarizza intendi automaticamente? walt salve Walt, vedo che sei fibercop, sei in grado eventualmente di gestire la correzione o magari indicarmi un venditore TIM che può aiutarmi grazie Comunque hanno censito il cancello dietro di casa mia su via Trasimeno 33 anziché l'ingresso principale su via Rubicone 13
MicheleBandinu Fabioout si regolarizza intendi automaticamente Si , facendo la richiesta solitamente in una settimana è tutto ok. walt MicheleBandinu ti hanno censito la FTTH sotto quel civico walt
walt Fabioout occhio che il censimento di un civico non indica l'attività di copertura tecnica... SItuazione in banca dati: Via Rubicone 13 è associato al solo distributore rame 24/20:24/24D1 censito in Via Rubicone 14 detto distributore rame è relazionato al distributore ottico 24/45 censito in Via Trasimeno 14 (in stato collaudato) il distributore ottico in foto (24/42) è censito in Via Rubicone 14, è in stato collaudato ed è relazionato al distributore rame 24/20:24/24D2 censito anch'esso in Via Rubicone 14 In assenza dei codici del distributore rame in foto, l'attvità meno irragionevole parrebbe quella di associare all'indirizzo anche il distributore ottico 24/45 ed il distributore rame 24/20:24/24D2 assieme al relativo distributore ottico sulla falsa riga di quanto in essere (più o meno) sul civico 14... A latere sul civico 13 insiste un circuito FTTC instradato su 24/20:24/24D1, per caso al momento hai attiva una linea FTTC con TIM il cui numero termina con la cifra 2?
Fabioout walt si, 82 finale walt il filo l'ho seguito e da casa va a finire sulla chiostrina di rame all'angolo tra via Trasimeno e via Rubicone, quello in foto. walt cmq il distributore in foto è affianco alla chiostrina rame non su via Rubicone 14, magari è censito male, ma è sempre all'angolo tra via Trasimeno e via Rubicone 13, praticamente all'angolo di casa mia
Fabioout walt può aiutarmi in qualche modo e magari regolarizzare area intervento oppure come potrei procedere?
Fabioout walt l'attvità meno irragionevole parrebbe quella di associare all'indirizzo anche il distributore ottico 24/45 ed il distributore rame 24/20:24/24D2 assieme al relativo distributore ottico sulla falsa riga di quanto in essere (più o meno) sul civico 14... Magari agire in questo modo, per avere quantomeno la vendibilita'. In alternativa sa come posso fare per variare la situazione?
Fabioout Quindi ricapitolando, il cavo di rame che arriva a casa mia dove c'è la FTTC TIM con il numero che termina per 2 va a finire sulla chiostrina che ha a fianco il PTE in foto e entrambi sono posizionati all'angolo tra Via Trasimeno e Via Rubicone 13, praticamente sul muro di casa mia, via Rubicone 14 è dall'altro lato della strada.
walt MicheleBandinu faccina interlocutoria nel senso che l'indirizzo Via Trasimeno 33 non è in gioco... 🤔
walt Fabioout ho già riportato i dati empirici e le attività fattibili lato banca dati ma se devo dire la verità la situazione non mi pare così trasparente da autorizzarmi a procedere "a cuor leggero"...
MicheleBandinu Fabioout In alternativa sa come posso fare per variare la situazione? ricontrolla ogni tanto nelle prossime due settimane e poi ci dai riscontro.