Dangix walt sulla via intendi via Nicolò Oderico o via dei franzone? Perché nonostante il mio indirizzo sia su via Oderico, la linea in rame arriva da dietro passando per via dei franzone 4 ( vedi foto ). Ti confermo che rame e fibra nel civico di via dei franzone 4 arrivano da direzioni opposte. La fttc ha l’armadio in via San nazaro e la ftth ha tombino in via dei franzone. Strano che ci sia solo quello, da sito fibercop ci sono un sacco di utenze allacciate. Non conosci nessuno di sviluppo rete con cui posso parlare? ( anche a tramite amministratore condominiale) giusgius grazie. A sto punto non so se sia meglio o peggio…
walt Dangix sulla via intendi via Nicolò Oderico Certo. Dangix la linea in rame arriva da dietro passando per via dei franzone 4 Senza accesso a progetti di rete e planimetrie mi posso basare soltanto sulla banca dati di rete d'accesso: presso il tuo civico sono censiti due distributori rame (30/26 e 30/27) e tutti i circuiti documentati sul civico risultano attestati su morsetti di quei due distributori. Dangix Non conosci nessuno di sviluppo rete con cui posso parlare? No, siamo gruppi di lavoro stagni.
chrsz walt No, siamo gruppi di lavoro stagni. questa cosa è molto triste, probabilmente molti problemi verrebbero risolti velocemente se ricominciassimo a parlare tra colleghi 🙁 invece di mandare segnalazioni di qui e di là anche dentro la stessa azienda. Fine OT, scusatemi, ma mi sentivo in dovere di scriverlo.