GdiunG 1FRA E senza neppure essersi documentati SERIAMENTE sul delicato argomento allora cortesemente citaci le fonti
GuidoC 1FRA Ho corretto la risposta , se separi le reti puoi spegnere quella che non ti serve , puoi anche gestire separatamente la potenza di trasmissione
1FRA Ciao GuidoC, desidero ringraziarti davvero, a nome di tutti gli interessati al problema. Potresti per favore descriverci, attraverso i settaggi di questo nostro Router, l'esatta procedura che consente, dalla iniziale sovrapposizione delle due Reti 2,4Ghz e 5Ghz in un'unica Rete visibile, di poterle "separare" proprio come dici?... Grazie mille per la tua competenza e per la tua gentilezza!
cocaehavana7 io tengo solo la 2.4 perchè ho copertura migliore e non mi iper interessa la velocità in wifi
Bast Dai ragazzi,cerchiamo di non allungare inutilmente la discussione con queste stupidaggini. Tanto non sarà mica l'ultimo di questi troll qua, quindi è meglio ignorare lui e gli altri della stessa stirpe.
andreagdipaolo 1FRA Sei terribilmente off topic Stai sparando un mucchio di idiozie Ti consiglio di informarti da fonti affidabili da ora in avanti, hai tutto il tempo del mondo visto che sei sospeso a tempo indeterminato