Robertos non mi è mai stata fornita nessuna dichiarazione di conformità dal proprietario, non sapevo neanche dell'esistenza. Andrò sicuramente a chiedergliela.
Hadx Lascio un link a imgur perché non mi fa caricare le foto da qua https://imgur.com/a/kuCdGQR
Lorenzo1635 l'autotest funziona correttamente
GiuseppePaglialonga Non so di preciso quando è stata costruita la casa, l'impianto mi sembra abbastanza vecchio, so che il mio appartamento è stato creato/ristrutturato in seguito dopo anni 2000 sicuramente (è un ex soffitta). Non mi è mai stato fornito nessun documento riguardo i vari impianti, ho solo il contratto di affitto. Procedo sicuramente a chiederglielo, i proprietari sono avvocati quindi mi sembra strano che abbiano fatto cose non a norma.
Non so se negli altri appartamenti è presente un quadro, so che ce n'è uno comune dove ci sono i vari contatori e i salvavita, e in casa mia non c'è altro.
Alessio_0 no infatti, il gatto è rimasto attaccato per vari secondi e il salvavita non è mai scattato. Un'altra cosa che mi hanno detto è che i gatti hanno una resistenza del corpo diversa che non viene rilevata dal salvavita, ma a me sembra una cavolata.
È possibile chiamare un elettricista per verificare il corretto funzionamento del salvavita?