chi utilizza questa bts a 28ghz?
L4ky ah...grazie L4ky...sarà mica FWA 1Gigabit Open Fiber
ale_prince La foto non è chiarissima, ma a quali apparati ti riferisci?
I cerchi più piccoli in basso potrebbero essere quelli della FWA BUL (che teoricamente dovrebbe esserci dato che la vedi nel WebGis), non mi sembra di vedere gli apparati della FWA 1gbps OF
enricoz La foto non è chiarissima, ma a quali apparati ti riferisci?
l'ho presa da google maps magari non è neanche aggiornata,era solo per aiutarvi a identificare di che si tratta,io non ne sarei in grado...
le immagini possono essere utili a capire di che si tratta?
ale_prince Oltre a TIM e VF, come si vede su LTEItaly, viene sicuramente usata per la FWA BUL di OpenFiber. È la stessa tecnologia di Eolo con profilo 100/50mbps e viene usata per coprire i civici in area bianca esclusi dalla FTTH BUL.
L'apparato sul palo è quello cerchiato:
Tra l'altro c'è un solo settore.
Technetium Ne ha selezionato solo lui uno, in realtà è a 360° come la maggioranza dellel BTS OF
- Modificato
enricoz Ne ha selezionato solo lui uno, in realtà è a 360° come la maggioranza dellel BTS OF
esatto,è selezionato solo un settore ma infatti è a 360°,ci sono anche gli altri tre,arriva a 5km più o meno con la copertura...quindi ricapitolando,essendo una bts open fiber a 28ghz potrebbe essere utilizzata per la loro futura 1GB?
ale_prince Quei settori non possono erogare 1G. Vanno installati altri apparati..
enricoz
Ah ok.. mi pareva strano.
Infatti sono tutte a 360°.. perchè già che le fai.. il costo è uguale.