mark129 el_magiho ti arrivano risposte saccenti e offensive, come quelle di @mark129 Hai capito male.
el_magiho @Fraternal3954 @CPietro aggiornamento: sono stato contattato dal tecnico di Open FIber stamattina, mi ha detto che lo splitter di Carnago é quasi pieno, anche se mi ha detto che lasciano sempre un paio di porte libere. Come immaginava @MicheleBandinu in seguito a migrazione recente hanno tolto la mia etichetta dalla fibra e l'hanno staccata. Ora comunque funziona bene, fortunatamente ho trovato un tecnico molto disponibile che mi ha anche sostituito il vecchio ONT che avevo, perché tra parentesi avevo un appuntamento il 20 per questo altro piccolo problemino.
MicheleBandinu el_magiho mi ha detto che lo splitter di Carnago 🤣🤣quasi pieno?Già il fatto che dice "lo splitter di Carnago" la dice lunga. Un altro oggi sta piangendo, poco ma sicuro
CPietro el_magiho diciamo che a Carnago ce ne sono di splitter, almeno uno per ogni armadio. Sarà lo splitter del tuo armadio ad essere pieno. Se non è avvenuto l’ampliamento, al momento c’è qualche tuo vicino senza rete.
el_magiho MicheleBandinu a domanda mi ha detto che ha segnalato dell'ampliamento, e che in genere il motto di lavoro é staccare e se ci sono segnalazioni si interviene.
el_magiho CPietro i miei vicini vicini non hanno detto niente, anche loro comunque attivazioni recenti, io sono il più "vecchio", di recente solo una migrazione. Non penso comunque che sia entrato nello specifico con me, ha detto splitter riferendosi a quello del mio armadio sicuramente. Dice che ha segnalato, poi non so nemmeno se dipenda tanto da lui.