AlerkOne senti, cercherò di essere chiaro e terminare questa discussione, questa sì che trovo alquanto superflua. Certo non tutti si mettono a segnalare su downdetector, anche se fossero mille persone con problemi. Io ho citato downdetector perché é la prima cosa che mi e venuta in mente di vedere per avere un idea, dopo aver fatto la segnalazione e scritto qui. Un utente sopra diceva che non era affidabile, tu lo prendi come la Bibbia, insomma decidetevi. Ci sono segnalazioni, punto, altri giorni non ce n'é nemmeno una, quindi cosa significa?
Fraternal3954 grazie per il feedback, esattamente Carnago che é sotto il PCN di Albizzate. Dopo aver fatto la segnalazione sono stato richiamato da dimensione e mi e stato detto che hanno avuto un altra utenza con disconnessioni nella giornata di ieri anche se chiaramente non so dove abiti, solo che anche questa utenza e sotto Albizzate. Quindi non saprei, non direi comunque che é solo la mia linea, anche perché miei vicini su rete OF e con Iliad hanno i loro problemi ma non hanno assenza di segnale ottico.