dottorcunchelli bellissima la rete bucata
Cavriglia - AR - Open fiber connesso, commercializzato ma non mostra operatori
- Modificato
dottorcunchelli Eppure cè chi sostiene, da contatti con OF, che è da realizzare solo l'alimentazione elettrica (a breve). A me fa ridere lo stato della centrale, ma più ridere ancora lo fa il cartello esposto: programma 2014 - 2020.... le aperture laterali sulla recinzione saranno necessarie per l'aerazione?
Ha ragione @Carlo_Trenti . Serve per l'aerazione eco sostenibile del PCN. Giracchiando qui sul forum ho visto che c'è qualche utente che ha accesso ai "database" di Openfiber (non so se ci lavora o meno) e sarebbe interessante sapere la versione ufficiale.
Per quanto riguarda avere la FTTH beh, non mi farebbe schifo averla ma sono tranquillo in quanto ho Starlink che il suo sporco lavoro, lo fa!
dottorcunchelli Infatti, in prima battuta avevano fatto la platea in cemento in Via Cassia (la parallela pochi metri piu a monte) adesso è in Via Sant Antonio in posizione più aperta e arieggiata arghh arghh (visibili entrambe da google maps)
ho visto che a pochi metri dal PCN hanno portato dei macchinari per scavare. Avete news?
dottorcunchelli Può essere che devono finire i lavori.
- Modificato
Sono stati eseguiti i lavori per l'allacciamento rete elettrica. Oggi è stato allacciato il PCN alla rete elettrica. L'attestazioni delle fibre sono già state realizzate. Sono in attesa di collaudo. Questo come riferito dai tecnici che operavano sul PCN. Secondo loro questione di un mesetto o poco più. Saluti