Enrico94 Franca ma con che compagnia lo hai fatto? Se posso sapere anche dove stai più o meno, io vicinissimo al campo da golf
Franca Enrico94 Credo che in questa fase la compagnica c'entra poco. Cmq con Dimensione. Abito in centro a Cavriglia vicino alla piazza.
Enrico94 Per lo meno sono venuti e si sono fatti vivi, poste nemmeno quello e sta cosa mi scoccia parecchio..
Franca Enrico94 Non vengono quelli con cui hai il contratto. Ma i tecnici di OF. Come dappertutto. La connessione la deve fare open fiber. Se ti fosse utile cerca webgis infratel e vedi la mappa. Via foramaggio via del campo ecc. Con i pozzetti gli apparati ecc.
Franca Oggi, dopo 15 gg, OF mi comunica con SMS che hanno richiesto i permessi al comune. Loro prevedono 15 GG per la autorizzazione. Vi informerò sui successivi passaggi. Questi sono i tempi.
Enrico94 Aggiornamento..ieri senza preavviso ho sentito gente che stava lavorando e ho visto che stavano facendo passare la fibra fino a sotto casa ( per fortuna è andato tutto bene,hanno fatto un piccolo tagli sul marciapiede). Sempre ieri pomeriggio mi hanno contattato per l’appuntamento con il tecnico, lunedì ore 8.30
dottorcunchelli Ieri dovevano arrivare a mettermi la fibra ma nessuno mi ha avvisato e nessuno e' venuto. Il rotardo sara' dovuto al fatto che fra Castelnuovo e il Neri stanno fcendo ancora dei lavori? Certo e che mi sto iniziando a spazientirmi… e da meta' luglio che aspetto… .
Dah99 dottorcunchelli guarda è successo la stessa cosa a me lunedì, poi ieri sono venuti senza avvisare a fare uno scavo nel marciapiede e oggi mi hanno messo la linea.
dottorcunchelli A me , l'altroieri, mi e arrivato un sms da OF per scegliermi appuntamento e il 3/10 vengono. Comunque, chi si voi ha scelto dimensione?
mattebenu dottorcunchelli Io. Dopo i vari permessi richiesti e ottenuti ho fissato l'appuntamento per sabato 11/10. Vediamo...
Franca Ho fatto la richiesta a Dimensione il 25 agosto. Ad oggi 3 ottobre non ho nulla. Ho disdetto con Dimensione. Ritengo che loro sono quelli che vendono ed io quella che acquista. Ma se loro non sono capaci di vendere che diavolo posso acquisrare? Aspetterò chiamate su chiamate per vendermi la fibra. Giuro che non la vorrò mai fino a che loro non siano in grado di offrirmela certificata, garantita e connessa. Resto con FTTC... felice e beata... Open Fiber..... fnc.... te e tutti i tuoi sostenitori...
naxil sapete il codice del sh30 per caso? era quello delle foto non collegato? dovrebbe iniziare con AR e' quello in via CASSIA? ha il suo rack anche fibercop se non sbaglio..
Franca MicheleBandinu Io non li ho cancellati, li vedo in grigio, non so altro. Daltra parte mi importa il giusto