Piddare ci sono differenze in termini tecnici?

Non conosco alla perfezione il loro Hardware, fai una piccola ricerca che trovi tutte le info.

Comunque hanno HW diverso.

Piddare ci sono differenze in termini tecnici?

Per quello che è il tuo scopo no: con nessuno dei due supererai 1 Gbps.
Ma prima di tutto, tu hai dispositivi PC, smartphone e ONT adatti a superare 1 Gbps? Perché se non li hai dovrai procurarteli, altrimenti un router nuovo non ti servirà a niente.

• Piddare ha risposto a questo messaggio

Bast Ho una Asus Rog Maximus Z790 ed ha una scheda di rete integrata "Ethernet Intel@ 2,5 Gbps", quindi non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda gli altri dispositivi, poco importa.. Grazie per aver risposto comunque!

• Bast ha risposto a questo messaggio

Piddare L'ONT che modello è?
      Comunque il router che ti avevo linkato ieri è per linee fino a 2.5 Gb.

• Piddare ha risposto a questo messaggio

Bast FG1000R

Piddare Allora va bene fino a 2.5 Gbps.

Bast quegli extender funzionano solo con i vari TIM hub +, executive e col sagemcom

Non proprio corretto.
          In modalità Legacy funzionano anche con Tim Hub.
          Il Repeater Sercomm funziona come repeater e access point anche con altri router (testato con mio Fritz 7590).

• Bast ha messo mi piace.

loca66 Il Repeater Sercomm funziona come repeater e access point anche con altri router

Mentre il Technicolor no?

• loca66 ha risposto a questo messaggio

Bast
              Il Technicolor ha pochissime possibilità di configurazione, mentre il Sercomm qualcuna di più, come la funzione Easymesh che si può disabilitare.

• Bast ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile