Per favore datemi un consiglio
devo attivare una linea solo Internet, avrei optato per Wind, ho tentato l'attivazione on-line, e l'iban è stato accettato, ma poi provando a inserire i codici arrivati tramite sms sull'app, mi compare ''qualcosa è andato storto'', ho contattato il 159 per controllare lo stato dell'ordine, e come era prevedibile mi è stato detto non accettano l'Iban, (e ATTACCATO il telefono in FACCIA, che schifo), perchè è associato a una carta di debito, o ricaricabile che dir si voglia, premetto che sono attualmente loro cliente con un altra linea e pago tramite Paypal o sisal, non gli ho mai dato il C/C, dice le cose sono cambiate, si in peggio.
Ho letto su internet che chiederebbero una cauzione di 60 euro, (per bollettino) al telefono mi hanno detto 100, manco loro lo sanno cosa vogliono, però dato che mi ha attaccato il telefono, LA SIGNORA, non sò cosa pensare
Mi resterebbe TIM in FTTC, la lasciai per tornare a Wind anni fà, non ricordo il motivo, ma wind la trovai migliorata di molto, forse perchè la fibra nel percorso aiutava la connessione ad essere piu efficiente
Ora leggo centinaia di recensioni negative, possibile che è così ridotta tim? Mi sembra che anche TIM offre l'abbonamento con bollettino, di sicuro lo offrono le POSTE, cosa faccio poste o tim, tim o poste, 😁
Anche Poste mi da la possibilità di FTTC si chiama PosteCasaUltraveloceStart a 21,90 modem in comodato gratuito e recesso idem, la cosa che mi fa ben sperare, potrei anche sbagliare, è che gli armadietti sono a 5/10 metri dal mio uscio, e lì arriva la fibra, sono stato molto lungo, ma questo è l'ultimo 3D che apro, semmai scriverò qui, grazie