ho Mobile vs Fastweb mobile
fedett per usare vowifi di fastweb devi avere iphone o samsung, con altri smartphone difficilmente funziona, anche se sono presenti nella lista di compatibilità
random566 per usare vowifi di fastweb devi avere iphone o samsung
iPhone non è ancora compatibile. Arriverà.
Stefa95 come infrastruttura sceglierei ho mobile per il semplice fatto che è vodafone
Lo sarà anche Fastweb a partire probabilmente dal prossimo anno
Stefa95 Fastweb per il 5g usa windtre
Anche TIM per il 5G; ti mettono in una o nell’altra rete a loro discrezione.
Stefa95 Tra questi c’è quello q8 da 5 euro che quindi ti sconterebbe 4,99+1,99-5. In pratica 1,98 al mese. Sempre che tu non abbia un’auto elettrica e non possa sfruttare i 5 mensili del q8
.
più che avere l'auto elettrica o meno, dipende se uno ha un'auto. per fortuna non tutti hanno un'auto (se no altro che traffico attuale, sarebbe il doppio) e non tutti quelli che hanno un'auto consumano 30€ di benzina al mese (il buono vale su un rifornimento di almeno 30€ e per forza a Q8)
comunque tra le due avrei, anzi ho, scelto sicuramente Ho per la rete e l'assenza di rimodulazioni. Purtroppo ho scelto ad agosto quando costava 1€ in più.
io ho avuto molti anni homobile e devo dire che è forse il virtuale migliore o tra i migliori forte della rete vodafone. Poi da luglio di quest'anno ho fatto fastweb (quella a 5,95€ 50gb fatta a un desk in un centro commerciale) per via del vowifi che per me è utilissimo in quanto in casa nessun gestore prende, mentre mia moglie ha very sempre per lo stesso motivo. Io con fastweb sono migrato in Tim sempre con 5G e devo dire che la parte voce è pari o quasi pari a vodafone mentre la parte dati, nonostante il 5G, lascia un pò a desiderare (sono poche le zone che a Roma si naviga superando i 300mbs. Nella seconda sim ho very (quella a 4,99 e 15€ con presenta un amico)e con Samsung uso il backup calling che devo dire funziona molto bene. In questo modo ho una copertura pressoché completa. Spero presto migrino le fastweb verso vodafone così sarò finalmente in pace .
Per il vowifi io e mia moglie abbiamo due samsung (io 24 e mia moglie A52 5g), non so se è un caso ma ho l'impressione che il vowifi di fastweb funzioni meglio in particolare mi capita che al lavoro mi faccia switch tra 4/5G e vowifi e a parte 1 o massimo 2 secondi di interruzione di voce funziona molto bene mentre mia moglie con very non la pensa così (spesso capita che non senta l'interlocutore e deve richiamare sotto vowifi).
Questa è la mia esperienza personale
p.s. fastweb a 5,95€ mi diceva il signore del desk che è una offerta underground che cercano di non attivare cercando di far attivare quelle da 7,95
- Modificato
Stefa95 non e' propio cosi dai....... se hai N78 la differenza c'e' .... anche con N3 sui 300 mega ci arrivi con ping piu' basso... dipende sempre dalla bts a cui sei collegato e dalla lontananza. Ovviamente mi riferisco sempre al gestore Fastweb