- Modificato
Buongiorno,
- Con la nuova offerta ho mobile a 4,99 + il 5G mi costerebbe 6,28€ al mese
- Fastweb, con il codice porta un amico, mi costerebbe 6.95€ (ma 50gb in più)
Per praticamente lo stesso prezzo mensile, considerando che dei 50gb mi interessa relativamente, voi come operatore/infrastuttura/affidabilità/esperienze personali/onestà (rimodulazioni) cosa mi consigliereste?
Io al momento ho postemobile (5.99 - 30gb) e vorrei provare una tariffa con 5G.
L'unica differenza sostanziale che forse mi fa propendere di più verso Fastweb è la presenza del VoWifi, per il resto mi sembrano comparabili... voi che dite?
Inoltre mi pare di capire che Fastweb si appoggia su rete TIM per il 5G? Ma forse in futuro sarà Vodafone con l'acquisizione?
Ecco, se mi poteste dare il vostro parere per una scelta un po' più consapevole ve ne sarei grato.
Grazie mille a tutti!
PS. Domanda bonus.
Secondo voi, facendola oggi, è possibile completare tutto il processo di portabilità entro il 22 Novembre? è la data di rinnovo della mia attuale offerta... Vorrei fare eSim, per comodità e anche per velocizzare i tempi.
Forse con Fastweb cambia poco perchè da come ho capito comunque spediscono a casa, mentre ho Mobile forse arriva già subito...
Chi ha attivato eSim con Fastweb ha qualche info in più? Se spediscono a casa oppure arriva subito online?