mitch_el Per quanto riguarda i mesi da te citati (in cui c'è stato un disservizio da parte loro) sono stato al cellulare a perdere tempo con il 130 ed inviare anche la copia del pagamento tramite l'email fornita da loro e tramite PEC, i pagamenti non sono tornati indietro visto che la scheda la uso solo per il pagamento di bollette ed acquisti online (quindi me ne sarei accorto visto che la carico di volta in volta all'occorrenza...)
Non lo so, davvero... poi così all'improvviso alle tre di notte, boh.
Io spero che non sia una faccenda che si tiri per le lunghe con tanto di conciliazioni AGCOM.
E sì, pago 26,90€ al mese con fattura bimestrale anticipata
AGGIORNAMENTO: dopo 25 minuti buoni di attesa mi rispondono e mi dicono che non risulta né il pagamento di ieri sera, né spese insolute né doppi pagamenti.
La persona ha aperto una segnalazione e mi ha detto di chiamare tra 2/3 giorni in attesa che il pagamento venga registrato a tutti gli effetti.
Roba assurda per me.