Cari ragazzi buongiorno. Allora. sono assurdamente incavolato e stranamente felice, ma allo stesso tempo sconvolto che quanto fino ad ora ho usato fosse, per questa linea, mezzo funzionante

:
- I ragazzi stamattina hanno sostituito il modem. Ricollegato tutto e non continuavo a navigare in LAN oltre i 100mb. Comunque avevano fretta, mi hanno sostituito il tutto e sono andati via.
- Non ho ancora, a questo momento, la fonia funzionante. Ma dopo questo messaggio contatto Aruba e vediamo di risolvere. Il problema...il vero annoso e fastidioso problema...beh era questa assurda LAN.
Allora, visto che mi avevano lasciato anche il cavo del nuovo modem sostituito, senza prendersi il vecchio dell'altro ZTE (sempre questo modello mi hanno piazzato), ho collegato quello alla lan del portatile....e vi allego il risultato, che mi pare non avere perdite. corretto?
Tuttavia ho anche cambiato più cavi, nuovi, categoria pure 6 ma solo quello nella confezione dello zte, mi dà questi risultati, sennò si collega sempre a 100....è mai possibile?
Ovviamente collegato sul 7530, con questo cavo ZTE, la connessione ora è in GB, nel wifi perdo un 20-25% con il 7530 - a pochissimi metri - rispetto allo zte, che a sua volta, rispetto al cavo diretto, perde un 10% in wifi a pochissimi mt. Spero di non perdere molto con il 4060 che dovrebbe arrivarmi domani...ma non credo.
devo tagliare e rimettere gli Rj45 al cavo che ho sempre tenuto collegato al vechcio pc windows e che mi andava ben oltre i 100mb, nelle connessioni precedenti, con lo zte. Arrivavo a 400mb (questo mi aveva tratto in inganno).
Beh che dire. abbiamo trovato la soluzione, ma mi fa strano un pò il tutto
AGGIORNAMENTO:
risolto anche con la fonia. mo vediamo domani che combiner con il 4060