buongiorno al momento sono messo così
utenza business partita iva
fwa eolo con un numero di telefono
fttc tim con altri due numeri di telefono
siccome sostanzialmente la fwa non mi serve più nemmeno come backup(avendo la sim4g nel modem come fallback) , si può, esiste un modo per migrare il numero che sta su eolo a tim senza attivare nuove offerte?

evetualmente ptrei anche migrare tutto su ffth se trovassi qualcosa con 3 numeri voip e chiamate illimitate italia europa a un prezzo basso

checo79 Se vuoi conservare il solo numero geografico della tua FWA, basta migrarlo ad un gestore voip; con Tim dovresti attivare una linea fissa con canone mensile e contestuale portablità. Gli unici gestori che includono chiamate europee (ai numeri di rete fissa, però) nelle proprie offerte, sono Iliad e Wind.

checo79 evetualmente ptrei anche migrare tutto su ffth se trovassi qualcosa con 3 numeri voip e chiamate illimitate italia europa a un prezzo basso

Non puoi migrare i numeri da tim. Ti disattivano la linea.

• checo79 ha risposto a questo messaggio

Technetium io ho già migrato quel numero da Tim a eolo e ora vorrei riportarlo in Tim assieme agli altri

checo79 se vuoi contattami in privato e cerchiamo una soluzione.

In pratica potresti fare un trunking da 2 o 3 canali, nel caso hai già un centralino telefonico, con all'interno le 3 numerazioni su una sola connettività (FTTH o FTTC con o senza sim di backup integrata nel modem).

Oppure puoi portare il numero della FWA sulla FTTC attraverso un opzione aggiuntiva da addebitarsi sull'utenza preesistente ma, questa ipotesi, conviene economicamente solo se usi il numero per ricevere altrimenti, se ci fai anche telefonate in uscita, dice bene @MarcoYahoo che sarebbe preferibile attivare una nuova linea con portabilità del numero e chiamate senza limiti incluse.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile