Mariolino72 Ottenuto in Wi-Fi tramite iPhone 15. Purtroppo non ho un dispositivo con porta 2.5 gigabit per fare un test serio via cavo.
pier08 Mariolino72 sei praticamente al massimo considerando che sei in wifi e il profilo OF su rete BUL ha 500mbps in UL (se non sbaglio)
Mariolino72 pier08 il massimo che ho ottenuto in UL sempre tramite Wi-Fi è 478 mbps. In DL su console PS5 via cavo ho ottenuto 980 mbps ma ha solo la porta da 1 gbps angelo1987 penso che indichi Open Fiber perché Poste opera in OpenInternet
Mariolino72 pier08 L'unica critica che posso fare è al router, non tanto per le prestazioni quanto per il fatto che Poste fornisce solo l'accesso come utente user e non consente di modificare molti parametri
pier08 Mariolino72 se hai necessità di modificare valori e avere una maggiore customizzazione, ti conviene lasciare quello di poste come router di backup e comprarne uno per conto tuo.
Mariolino72 pier08 Per il momento mi accontento però valuterò la cosa in futuro. In compenso la ricezione del segnale è ottima: ho casa su tre piani più seminterrato, l'ho installato al piano terra e riceve sia in seminterrato sia al primo e secondo piano!