Ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema seguente.
Sono passato da Tim fftc a iliad ffth e mi è stata fatta anche la portabilità del numero, il numero è stato portato giusto ieri e infatti se attacco il tel al modem iliad riesco a telefonare e a ricevere le telefonate col numero che avevo in Tim e correttamente portato in iliad( questo anche confermato dal call center iliad), anche la fibra iliad è funzionante.
Il problema è che la connessione internet tim è ancora attiva e se mi connetto tramite modem Tim possono navigare ancora tramite Tim, ma la cosa più strana è che se attacco il telefono al modem Tim posso telefonare ancora da Tim ,ma non ricevere chiamate.
Il call center iliad mi dice che loro hanno attivato tutto e se ne lavano le mani e dicono che adesso sono io che devo mandare disdetta della linea precedente a tim perché loro con Tim non lo possono fare è una cosa a carico mio.
Il call center di Tim mi rimbalza dicendo che a loro non è pervenuto niente da iliad e percui la mia linea con Tim è sempre attiva e nel caso se ne deve occupare iliad della cessazione( che in teoria dovrebbe avvenire in automatico quando migro da un operatore ad un altro).
Ovviamente il passaggio a iliad è stato fatto tramite codice migrazione.
Ora secondo voi come mi dovrei comportare, mandare una raccomandata a Tim con richiesta di cessazione causa passaggio ad altro operatore? Ho paura perché avendo due linee adesso devo pagare due abbonamenti