A poco fa ancora nulla… sempre non attivo.
Coopvoce 11 Novembre: attivazioni bloccate (non va il telefono)
Portabilità in uscita da CoopVoce appena completata, come da calendario.
Anche per me, fortunatamente, stamattina passaggio effettuato senza intoppi
- Modificato
FERRARI81 non trovo il loro indirizzo di pec, tu lo hai? se si me lo giri?
... recuperato. Anche stamattina uil servizio clienti dice di non avere alba di come e quando sistemeranno la cosa
indirizzo PEC
servizioclienticoopvoce@pec.coop.italia.coop.it
Troppo strano.
Non è che ti hanno attivato su un'altra SIM? Avete controllato insieme che l'ICCID che hai in mano corrisponda a quello che loro vedono a monitor?
Aire ma hai fatto l’attivazione del profilo esim di coopvoce? Li mandano subito (entro qualche ora) dall’attivazione del contratto, non della portabilità, e puoi già navigare e chiamare con un numero provvisorio. Se mi dici che sei sempre stato con “nessun servizio” c’è qualcosa di strano (se puoi dire anche che device hai)
Finalmente ora, dopo aver spedito PEC di diffida mi hanno attivato il numero che passerò immediatamente a Vodafone visto il tipo di servizio!
A me è passato il numero ieri ma non mi hanno attivato l'offerta. 5€ di credito bruciati...
nobody_someday
Contatta l'assistenza e fallo presente.
"in via eccezionale ti riaccreditiamo i 4.9€ di traffico dati che hai speso ieri".
Ci mancherebbe altro, non mi avete attivato l'offerta voi.. mica io!
nobody_someday dovevi rispondere "Grazie, padroni" XD
FERRARI81 concordo che errare è umano, ma l’approccio di continuare a dirmi tutto il giorno “bastano cinque minuti” mi ha fatto sentire preso in giro.
Non bastava dire: “ci scusi abbiamo un problema tecnico, contiamo di risolverlo quanto prima ma potrebbe servirci uno o adirittura più giorni. Le mandiamo subito una eSIM temporanea con un numero temporaneo che lei possa usare finché non le attiviamo il suo, e poi le regaliamo 50 euro di traffico”
Invece adesso andremo dal conciliatore e la cosa costerà loro di più e tutti ci facciamo il sangue amaro
successo pure a me, alla fine mi hanno rimborsato...mah
Ritardi in uscita? Oggi sarei dovuto rientrare in WindTre ma ancora tutto funzionante...