• Mobile
  • Coopvoce 11 Novembre: attivazioni bloccate (non va il telefono)

A poco fa ancora nulla… sempre non attivo.

Portabilità in uscita da CoopVoce appena completata, come da calendario.

Aire Magari sta andando "come deve andare" (lo metto tra virgolette) e tra un paio d'ore avrai la linea....
    ...ma intanto io manderei PEC in cui intimi il completamento della portabilità entro le prossime 24h....spero non ti serva in futuro per dimostrare il ritardo/(o altro)

• Aire ha risposto a questo messaggio

Anche per me, fortunatamente, stamattina passaggio effettuato senza intoppi

FERRARI81 non trovo il loro indirizzo di pec, tu lo hai? se si me lo giri?

... recuperato. Anche stamattina uil servizio clienti dice di non avere alba di come e quando sistemeranno la cosa

indirizzo PEC
      servizioclienticoopvoce@pec.coop.italia.coop.it

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

Troppo strano.
        Non è che ti hanno attivato su un'altra SIM? Avete controllato insieme che l'ICCID che hai in mano corrisponda a quello che loro vedono a monitor?

Aire ma hai fatto l’attivazione del profilo esim di coopvoce? Li mandano subito (entro qualche ora) dall’attivazione del contratto, non della portabilità, e puoi già navigare e chiamare con un numero provvisorio. Se mi dici che sei sempre stato con “nessun servizio” c’è qualcosa di strano (se puoi dire anche che device hai)

• kens ha risposto a questo messaggio

Stefa95 no, CoopVoce non offre il numero provvisorio e si attiva solo a portabilità avvenuta!

Finalmente ora, dopo aver spedito PEC di diffida mi hanno attivato il numero che passerò immediatamente a Vodafone visto il tipo di servizio!

Aire per fortuna che alla fine si è risolta abbastanza celermente, poteva andare peggio!

A me è passato il numero ieri ma non mi hanno attivato l'offerta. 5€ di credito bruciati...

"in via eccezionale ti riaccreditiamo i 4.9€ di traffico dati che hai speso ieri".
              Ci mancherebbe altro, non mi avete attivato l'offerta voi.. mica io!

• kens e Getro hanno risposto a questo messaggio

nobody_someday dovevi rispondere "Grazie, padroni" XD

Aire Finalmente ora, dopo aver spedito PEC di diffida mi hanno attivato il numero che passerò immediatamente a Vodafone visto il tipo di servizio!

Errare humanum est

• Aire ha risposto a questo messaggio

FERRARI81 concordo che errare è umano, ma l’approccio di continuare a dirmi tutto il giorno “bastano cinque minuti” mi ha fatto sentire preso in giro.
                  Non bastava dire: “ci scusi abbiamo un problema tecnico, contiamo di risolverlo quanto prima ma potrebbe servirci uno o adirittura più giorni. Le mandiamo subito una eSIM temporanea con un numero temporaneo che lei possa usare finché non le attiviamo il suo, e poi le regaliamo 50 euro di traffico”
                  Invece adesso andremo dal conciliatore e la cosa costerà loro di più e tutti ci facciamo il sangue amaro

Aire sicuramente, ma coop è ad oggi una delle migliori scelte. Dagli una possibilità.

nobody_someday

successo pure a me, alla fine mi hanno rimborsato...mah

7 giorni dopo

Ritardi in uscita? Oggi sarei dovuto rientrare in WindTre ma ancora tutto funzionante...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile