PietroM Mercoledì scorso ho avuto problemi anche io con la portabilità; la linea ha iniziato a funzionare correttamente verso le 11 di mattina (era il giorno in cui si sarebbe dovuta concludere la portabilità); solitamente è tutto attivo verso le prime ore del mattino. La risposta del servizio clienti è che stavano riscontrando rallentamenti a causa delle tante richieste di portabilità.
framanzari95 PietroM mi hai preceduto, stessa storia per me (poi sono ritornato in wind oggi ed in uscita non ci sono stati problemi)
Aire PietroM questa era la prima risposta stamattina. Poi alle 10 le stavano smaltendo, poi a mezzogiorno stavano avendo dei problemi poi alle due in poi non sapevano più cosa rispondere framanzari95 hai dovuto aspettare la portabilità completata per uscire? A me hanno detto che non posso più andare da nessun altro operatore finché la portabilità non sarà completata
framanzari95 Aire per le 11 funzionava tutto ed il giorno dopo sono andato in un centro wind e ho fatto la portabilità, sinceramente non ho badato al fatto se la portabilità fosse completa o no perché dovevo assolutamente scappare via da CoopVoce per ritornare in Wind dato che Tim prende poco da me (la mia sim non era su rete Vodafone).
kens Aire per richiedere una portabilità è necessario ricevere l'otp via sms, quindi finché non hai linea non puoi fare niente di niente.
zaizaman Aire Branco di cialtroni, e pensare che ho fatto fare a mia mamma e sorella CoopVoce. Capisco il disagio che stai subendo, ma CoopVoce è uno dei migliori operatori virtuali. Chiamarli cialtroni, mi sembra esagerato...
Getro stesso problema settimana scorsa, speriamo bene che oggi ho fatto richiesta quindi fra 2 giorni dovrebbe passare
Klondike Passato correttamente e senza intoppi poco fa (pensavo domani, ma evidentemente hanno contato anche il pomeriggio di venerdì. Meglio così). Sim fisica
FERRARI81 Aire Magari sta andando "come deve andare" (lo metto tra virgolette) e tra un paio d'ore avrai la linea.... ...ma intanto io manderei PEC in cui intimi il completamento della portabilità entro le prossime 24h....spero non ti serva in futuro per dimostrare il ritardo/(o altro)
Aire FERRARI81 non trovo il loro indirizzo di pec, tu lo hai? se si me lo giri? ... recuperato. Anche stamattina uil servizio clienti dice di non avere alba di come e quando sistemeranno la cosa indirizzo PEC servizioclienticoopvoce@pec.coop.italia.coop.it
Stefa95 Aire ma hai fatto l’attivazione del profilo esim di coopvoce? Li mandano subito (entro qualche ora) dall’attivazione del contratto, non della portabilità, e puoi già navigare e chiamare con un numero provvisorio. Se mi dici che sei sempre stato con “nessun servizio” c’è qualcosa di strano (se puoi dire anche che device hai)
kens Troppo strano. Non è che ti hanno attivato su un'altra SIM? Avete controllato insieme che l'ICCID che hai in mano corrisponda a quello che loro vedono a monitor?
Aire Finalmente ora, dopo aver spedito PEC di diffida mi hanno attivato il numero che passerò immediatamente a Vodafone visto il tipo di servizio!
FERRARI81 Aire Finalmente ora, dopo aver spedito PEC di diffida mi hanno attivato il numero che passerò immediatamente a Vodafone visto il tipo di servizio! Errare humanum est