GiuseppePaglialonga FabioDarconte non abbiamo comunicazioni a riguardo, avendo sempre fatto tutto correttamente con le ricariche automatiche, probabilmente hanno informato solo i negozi che avevano fatto con ricarica classica. comunque, ben venga il fatto che hanno eseguito eventuali rimborsi ed altro.
FabioDarconte GiuseppePaglialonga Ad essere sincero non me l'aspettavano che mi rimborsavano! perchè non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito! grazie e buona giornata!
_Lex_ FabioDarconte Però scusa, se qui dice che dal prossimo rinnovo l'offerta costerà -1€, non significa che rimarrà a 6.95€ a tempo indeterminato? 🤔
FabioDarconte Ma voi sapete quanto dura questa promo con lo sconto di 1 Euro? Perchè dopo il rimborso sto pagando 6,95 Euro al mese! Grazie!
GiuseppePaglialonga FabioDarconte lo sconto è erogato per i primi 12 mesi. dopodiché torna al prezzo originario.
GiuseppePaglialonga si sull'app risulta il prezzo classico, è un bug che era stato risolto, ma si è ripresentato, lo abbiamo detto più volte di correggerlo. 😑
FabioDarconte GiuseppePaglialonga ah OK, ho capito. Comunque anche la data di attivazione risulta sbagliata! Grazie 👍
FabioDarconte _Lex_ è per questo avevo chiesto se anche altri utenti del forum avevano ricevuto lo stesso messaggio, del bonus tramite credito residuo e più lo sconto di 1€
FabioDarconte _Lex_ sì lei ha la ricarica automatica! Forse l'iniziativa porta un amico non c'entra niente! E 300 GB a €6,95 anche se lei ne userà al massimo 20 giga!