TheMarsican fraverna C'è qualche speranza che venga coperto dal Piano Italia 1Gbit/s? Praticamente pari a 0. Se è stato escluso perchè ritenuto inesistente poco c'è da fare. PS: il tool è di @handymenny basato sui dati di TheEdoRan 😉
TheEdoRan TheMarsican basato sui dati di TheEdoRan In realtà nemmeno i dati sono stati caricati da me, tutto il lavoro l'ha fatto @handymenny. È solo il "core" dell'interfaccia che è rimasto uguale, oltre che forse in parte il server backend. I dati originali erano quelli della mappatura 2021. Scusate per l'OT, ma dovevo precisare. 😅
_filippofavaro fraverna puoi mettere le coordinate GPS? Il civico in questione ha lettere/numeri (del tipo 5A,5/1,5A ecc..)?
fraverna _filippofavaro l’indirizzo è un numero civico senza numeri e lettere. Per quanto riguarda le coordinate GPS posso scrivertele in privato? Per quanto riguarda la “paternità” del tool, mi scuso per l’incomprensione
fraverna ppfanta1 l’indirizzo sul sito Connetti Italia non è presente. Gli indirizzi presenti sul sito si fermano qualche numero civico prima del mio
fraverna ppfanta1 ci avevo sperato e ci spero ancora, anche perché il civico è l'ultimo della via e si sono fermati inspiegabilmente a metà via (mi piacerebbe comprendere le ragioni che hanno portato a scegliere di cablare solamente metà via). La cosa che mi da più dispiacere è che comunque il sito del Piano BUL e l'Excel pubblicati da Infratel ricomprendono il mio civico nell'intervento.
fraverna ppfanta1 con il piano BUL non sono coperto in quanto escluso (verificato anche da mappa), facendo la ricerca su BUL dell’indirizzo mi viene fuori che sarò coperto dal Piano Italia 1/Gbits (così come da screen riportato in alto)
LennyKrost fraverna con il piano BUL non sono coperto in quanto escluso (verificato anche da mappa), facendo la ricerca su BUL dell’indirizzo mi viene fuori che sarò coperto dal Piano Italia 1/Gbits (così come da screen riportato in alto) Questa è la dimostrazione del fallimento di questo fantastico piano di intervento pubblico. Database incompleti e fuorvianti.
fraverna LennyKrost la mano destra non sa quella che fa la mano sinistra… Sono amareggiato da questa situazione