• FTTCWindTre
  • Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre

xzvice Se usi il TIM HUB con reti non TIM devi farlo. Altrimenti alcune configurazioni potrebbero andare in conflitto con la rete Wind. Installa anche la GUI di Ansuel per sbloccare più funzioni e avere più info disponibili.

• xzvice ha risposto a questo messaggio

matteocontrini Certo che se è saturazione è preoccupante, anche se ho letto in giro di altri utenti in situazioni simili in questi giorni sempre con Wind. Riusciamo a capire se @xzvice è in VULA o NGA?

xzvice sì, premi quel pulsante e poi puoi anche installare la gui ma è un po' complicato. Intanto prova se ti funziona

Piccola precisazione: il modem che hai adesso non supporta la evdsl

Michi_d Piccola precisazione: il modem che hai adesso non supporta la evdsl

ah allora mi sono confuso... quindi supporta max 100m?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

xzvice si. Hai provato a premere quel pulsante?

Michi_d Si ho provato e ho inserito l'access key che mi chiedevano, ho inserito i dati forniti da windtre

cambiando solo username e password PPPOe ma non e' cambiato nulla anche riavviando/disconnettendo il modem... Ho anche notato che provando a registrare il mio numero nell'area utente di windtre non me lo accetta ancora...

Poi ho anche provato ad aggiungere il mio numero a quelli a cui regalare giga illimitati ma nel momento in cui facevo aggiungi numero mi diceva "Non ci risultano altri numeri nella tua anagrafica" (la linea e' intestata a mio fratello, quindi suppongo che si possano aggiungere solo numeri intestati all'intestatario della linea fissa)

niente male ahahahah

Ho fatto un video almeno rende meglio la situazione: https://streamable.com/jttjyl

Non capisco perche il download vada cosi' a scatti, poi l'upload che sta a 0.03... ho anche provato con delle vpn e con quelle stavo a 90/20 fissi ma senza non va quasi niente

Boh, non so . Assomiglia al caso di quell'utente che non può accedere ai servizi google

Michi_d Alcuni siti vanno lenti altri no, altri non vanno per niente...

Edit: ho provato speedtest cli e crasha a meta download test ahahaahahaha

xzvice prova a contattare l'assistenza.

xzvice Allora è l'internet shaping che fa wind per contrastare la saturazione

Michi_d oggi provo... speriamo vah

francescofdd5 uhm non credo blocchino ip random/limitino upload e non download

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile