andreagdipaolo wampon Se mi passi il codice cliente o il codice risorsa della linea li passo a dei dipendenti Aruba che possono controllare meglio la situazione
wampon aliceadsl POWER PON E LAN accesi, il paese è Roccavivara (CB) andreagdipaolo il codice cliente dovrebbe essere 8817024
ag23900 wampon Hanno risolto? Mi è stato detto che OF dovrebbe aver reinstradato la SVLAN e quindi dovreste essere up
wampon ag23900 Si, hanno risolto in 10' dopo aver contattato un dipendente su Linkedin. 😑 Grazie a tutti
andreagdipaolo wampon hanno risolto in 10' dopo aver contattato un dipendente su Linkedin. Queste cose non si dovrebbero fare. Io ti avevo chiesto il codice proprio perché un insider aveva espresso di spontanea volontà di volerti aiutare. Non si importunano gli insider in privato se non si è stati invitati a farlo
wampon andreagdipaolo Il servizio clienti incompetente, i tecnici peggio. Dopo 15 giorni ho contattato un dipendente, product owner @ Aruba Fibra. E' stato molto gentile e abbiamo risolto velocemente. Non ho importunato nessuno e ho allargato il mio network su Linkedin. Pace
Jeff9 andreagdipaolo importunare... gli ha scritto, gli ha risposto, e gli ha risolto il problema. Fine. Se non voleva essere "importunato" l'avrebbe ignorato, o peggio bloccato.
Jeff9 andreagdipaolo a mali estremi estremi rimedi. Comunque mica lo ha minacciato... Ti eri reso tu disponibile a mediare, ma tant'è... ha risolto ugualmente. Se non fosse esistito questo forum cosa avrebbe dovuto fare? Continuare ad aprire segnalazioni e restare senza linea a tempo indeterminato per rispetto della procedura?
andreagdipaolo Jeff9 Se non fosse esistito questo forum cosa avrebbe dovuto fare? Continuare ad aprire segnalazioni e restare senza linea a tempo indeterminato per rispetto della procedura? Mandare una PEC e aprire una conciliazione con provvedimento temporaneo.
LuigiHiroshiMelis se posso intervenire....hanno ragione loro...molto spesso i call center ecc ignorano volutamente o sono masse di incompetenti..per cui se un tecnico gentile aiuta una persona in difficoltà non vedo il problema. se poi come ha detto non l'ha importunato con minacce o altre robe ma ha semplicemente chiesto, non vedo il problema. Anche a me è capitato anni fa quando ho avuto un sacco di problemi con iliad di richiamare direttamente uno dei tecnici che venne a montarmi l'ont....mi ha risposto e ha fatto quello che poteva fare con gentilezza. Poi non l'ho più importunato
Lorenzo1635 andreagdipaolo Mandare una PEC Hai mai provato a mandare una PEC ad Aruba 😅? Mi hanno risposto 10 giorni dopo dileguandosi con un "le PEC non sono canale regolare d'assistenza".
LuigiHiroshiMelis andreagdipaolo assolutamente d'accordo l'avrei detto io ma poi dite che ricorro sempre alle conciliazioni ahahhaah
mark129 Lorenzo1635 Hai mai provato a mandare una PEC ad Aruba 😅? Mi hanno risposto 10 giorni dopo dileguandosi con un "le PEC non sono canale regolare d'assistenza". La PEC non è per avere una risposta ma una messa in mora, la precondizione per poter aprire la conciliazione.