[OT] Comunque per tenere meglio sotto controllo i file, c'è un metodo molto più veloce e automatico: si tratta del programma "Website-Watcher" della "Aignes" che permette di tenere traccia di aggiornamenti per qualsiasi sito web si voglia, file o PDF.
Io gli ho dato in pasto tutti i file Telecom, oltre alle pagine web di Infratel e Open Fiber per tenermi sempre aggiornato e controllare subito se hanno rilasciato aggiornamenti.
Già la versione gratis potrebbe fare al caso vostro, visto che permette di controllare gratuitamente fino a 10 file gratis in ogni momento e automaticamente ogni ora.
https://www.aignes.com/wswfree.htm [/OT]
Tornando al topic, noto che hanno pianificato ancora, anche se la lista è molto più corta del solito, e chissà che non abbiamo finito di pianificare gli armadi, perché solo con il primo aggiornamento erano oltre 3800.
Io comunque pure che secondo me sarà una cosa remota, spero proprio di vedere pianificato uno di questi giorni il mio armadio in area bianca; ero pure curioso di vedere se c'erano movimenti al mio armadio, ma non si può uscire e quindi non ho neanche controllato, anche perché il mio comune OF mi da quasi al 100% in FWA, e mi pare di vedere che dove è stata accessa FTTC, pare abbiano tagliato di molto FTTH, o sbaglio?
Ma volevo chiedere una cosa: qualche mese fa a un altro armadio del comune gli è stata cambiata la scocca esterna mettendogli quella con la cornice rossa, ma non significa che verrà pianificata per Fttc, o sbaglio?
Intendo questa scocca (questo è una foto presa da internet, giusto per farvi capire di cosa parlo):