xzvice Per farvi controllare piu velocemente ho fatto questo sito: https://timexcel.glitch.me/ se avete altre idee per qualcosa da aggiungere/fixare ditemelo 😉
Morgan xzvice Per farvi controllare piu velocemente ho fatto questo sito: https://timexcel.glitch.me/ se avete altre idee per qualcosa da aggiungere/fixare ditemelo Bella idea!!!
matteocontrini xzvice mi sfugge un attimo il vantaggio rispetto ad andare sulla pagina Telecom e scaricare il file
giamma1295 MatteoMorbidelli Beato tu, anche io controllo da un bel pó di anni, da quando hanno montato le colonnine di alimentazione, ma anche questa volta nada... Il bello che hanno coperto in ftth metà paese ed ovviamente io sono nella metà sfigata, 150 metri pedonali dalla traccia più vicina...
MatteoMorbidelli giamma1295 io è dal 2014 in realtà che sto dietro alla FTTC, comune di 14000 abitanti, finito in area bianca non si sa come, una sfiga dietro l'altra, cantiere BUL aperto da ottobre 2018 e TIM con Cassiopea che si era fermata. Mi serve anche per lavoro e qui ci sono nato, non mi vorrei spostare ma ero allo stremo 😌
xzvice matteocontrini più che altro per chi sta da mobile e vuole sapere anche sono se lo hanno aggiornato...
Morgan Qualcuno ha memoria delle tempistiche di aggiornamento sulla vendibilità da parte dei vari gestori? Grazie!
Michi_d Morgan windtre aggiorna due giorni dopo della telecom mentre fastweb un giorno dopo (con centrale già attiva da 2 settimane)
demarco84 Morgan Qui da me da quando l’armadio è risultato attivo (non quello a cui sono collegato) ci sono voluti 10 giorni affinché risultasse attivo anche sui siti dei vari gestori.
LorenzoDeriu Michi_d Ragazzi se notate cambiamenti di copertura e dunque qualche aggiornamento da parte di Fastweb degli armadi attivati oggi, mi potete avvisare? Così verifico anche io se ci sono aggiornamenti
matteocontrini xzvice ah beh ma ci sono i social di FibraClick, non serve controllare a mano iperuranium Glitch ha problemi con molti DNS, penso sia per quello. Se imposti quelli di Google o CloudFlare dovrebbe funzionare
xzvice iperuranium il sito? Devi ricaricarlo perche se nessuno ci va dentro per tot minuti si spegne finche qualcuno non ci va di nuovo
AndreaA Come funziona invece l'attivazione a 100M o 200M? Dipende dalla compatibilità hardware? Nel comune dove abito io più dell'80% sono a 200M ma quello a cui sono collegato io è tra quelli a 100M
enkey02 Ottimo, tutti gli armadi del comune di Dueville (VI) sono pianificati entro Maggio-2020, uno l'hanno attivato oggi. Peccato da quel che vedo la chiostrina che ho a circa 100mt è distante dall'armadio. Il mio civico neanche c'è nel db di Tim, in ogni caso col il civico dell'abitazione di fronte netmap, irideos, planetel concordano tutti sulla distanza totale di circa 750mt dall'armadio. ☹
MatteoMorbidelli Che voi sappiate fibermap e siti vari dopo quanto aggiornano i database? vorrei vedere quel vdsl "A breve" 😂