Morgan LorenzoDeriu Appena notate aggiornamenti di copertura di qualsiasi operatore (Fastweb su tutti) avvisate... Io per ora nulla...nessun aggiornamento!!! 😢
LorenzoDeriu Morgan Stessa identica cosa... Con Fastweb ho ancora questa incongruenza tra myfastpage e sito per la copertura... 😭😭😭
Morgan Segnalo che fino ad oggi è disponibile la TIM SUPER FIBRA LIMITED EDITION a 24,90€ al mese (no modem / chiamate a consumo) https://www.tim.it/tim-super-fibra-le?_requestid=5542037#/ @LoreBlack puoi confermare che la cifra è di 24,90€ anche passati i 24 mesi? Ancora disponibile la WIND TRE ABSOLUTE a 19,99€ al mese (non modem / chiamate comprese) https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/ Ricordo infine la promo presenta un amico di FASTWEB https://www.fastweb.it/myfastweb/offerte/partner/mgm/ che sconta al presentato 2 mensilità
Morgan LorenzoDeriu Hai visto la promo di TIM di cui ho appena scritto?? A 24,90€ si fa molto interessante!!! Io aspetto di vedere WIND TRE se aggiorna per avere conferma di essere VULA e non NGA e poi decido....
LorenzoDeriu Morgan Si si però è senza chiamate e senza modem... WindTre non lo faccio per le brutte esperienze raccontate... Io attendo e spero che Fastweb mi dia la possibilità di migrare a Fibra cosí non cambio neppure gestore e non spendo soldi in cessazione di linee... 😞😞
Lorenzo94 Morgan Il mio vicino ha attivato wind3 settimana scorsa in NGA. Fin'ora nessun problema. 45mb in down e 13 in up sempre stabile (a circa 750m dall'armadio). Un altro conoscente sempre Fastweb NGA molto soddisfatto, portante praticamente piena. Vedremo col tempo, soprattutto con le future attivazioni
LorenzoDeriu Dal l'assistenza tecnica Fastweb mi hanno avviato il passaggio alla Fibra 100 mega NGA... Vi farò sapere... 😉
dariuccio83 LorenzoDeriu Non ti voglio buttare giù, ma a un mio amico l'anno scorso hanno detto la stessa cosa e dopo 4 mesi (e vari solleciti) non è successo nulla. Alla fine è passato a Vodafone. Attualmente con FW sei in wholesale o ULL?
Morgan Lorenzo94 Il mio vicino ha attivato wind3 settimana scorsa in NGA. Fin'ora nessun problema. 45mb in down e 13 in up sempre stabile (a circa 750m dall'armadio). Un altro conoscente sempre Fastweb NGA molto soddisfatto, portante praticamente piena. Vedremo col tempo, soprattutto con le future attivazioni Tante tante buone info!! Grazie mille!! Prendo fiducia!!
Morgan Al mio indirizzo TIM ha aggiornato la vendibilità stamattina! FASTWEB ora WIND TRE ancora non pervenuta
dariuccio83 Morgan Se W3 non considera l'aggiornamento infrasettimanale del mercoledì, mi sa che se ne parla lunedì/martedì prossimo...
Morgan Morgan Al mio indirizzo TIM ha aggiornato la vendibilità stamattina! FASTWEB ora WIND TRE ancora non pervenuta Anche Vodafone ha aggiornato la vendibilità...manca proprio solo WIND TRE
LorenzoDeriu dariuccio83 Aiuto non dirmi così... Già ho forti dubbi per tutti i motivi che ho elencato sopra... Boh staremo a vedere... Vi farò sapere 😁
Morgan dariuccio83 Io speravo che considerasse quello solito del lunedì che questa settimana è stato fatto martedì!!
dariuccio83 Morgan Non è che caricano i dati dei nuovi file a mano nel loro db, sicuramente lo fanno in automatico tramite un tool ETL il lunedì sera/notte. Quindi, se salta la data e nessuno si prende la briga di lanciare il processo manualmente...
Morgan dariuccio83 Quindi, se salta la data e nessuno si prende la briga di lanciare il processo manualmente... Hai perfettamente ragione...
Morgan Morgan Anche Vodafone ha aggiornato la vendibilità...manca proprio solo WIND TRE E continua a mancare anche oggi solo WIND TRE...almeno fino a questo momento...