LorenzoDeriu dariuccio83 Aiuto non dirmi così... Già ho forti dubbi per tutti i motivi che ho elencato sopra... Boh staremo a vedere... Vi farò sapere 😁
Morgan Morgan Anche Vodafone ha aggiornato la vendibilità...manca proprio solo WIND TRE E continua a mancare anche oggi solo WIND TRE...almeno fino a questo momento...
Morgan FabioMassarenti Io continuo ad avere solo TIM che mi dice che sono attivabile Sei messo peggio di me...io spero per che sia solo un mancato aggiornamento dei database dei gestori...altrimenti o TIM o niente per te!!
LorenzoDeriu FabioMassarenti Idem, anche se sono riuscito ad avviare lo stesso il passaggio da ADSL a fibra con l'assistenza tecnica di Fastweb nonostante nel sito attivando una nuova linea al mio indirizzo non risulta ancora copertura... Spero che vada tutto in porto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
dariuccio83 LorenzoDeriu Ok, ma adesso con Fastweb in ADSL sei in ULL (apparati Fastweb in centrale) o in wholesale?
dariuccio83 LorenzoDeriu Ok, allora da wholesale a BS-NGA hai qualche speranza che ti facciano il cambio tecnologia... Io invece sono in ULL (rete Fastweb) e il passaggio a BS-NGA non me lo faranno mai...
Morgan Alla fine, grazie anche al codice "Presenta un amico" ho fatto FASTWEB FTTC Contratto on line appena sottoscritto. Per ora anche penso di accontentarmi del FASTGATE chiedendo però IP PUBBLICO. Troppe le incognite con WIND TRE...alla fine ho preferito Fastweb Via mail arriva una conferma della sottoscrizione del contratto? A stretto giro o dopo quanto tempo? Grazie
dariuccio83 Morgan entro un paio di giorni lavorativi di solito, lo trascrivono manualmente. Infatti a me sbagliarono a digitare il civico e ancora oggi risulto al 3 anziché al 5...
[cancellato] Secondo voi con questa scusa nei mesi di maggio e giugno continuano in modo pesante a coprire anche comuni palesemente di OF? Tanto OF mica copre ...
Morgan Domani nuovo aggiornamento settimanale! Dalle info raccolte domani cambiano sia le offerte di Tiscali che di Wind Tre. Vedremo in che modo...anche se penso di aver capito che saranno peggiorative!
MatteoMorbidelli Morgan è molto improbabile perchè il mio armadio è entrato in programmazione solo martedì ma non ho mai aspettato così un lunedì mattina. 😂