pgxx Li chiamo e la saccente operatrice mi fa "eh ma non sono ancora passati i 30 giorni, è in lavorazione, deve attendere e al massimo richiamare dopo che sono passati."
Siccome in un altro post ho letto la stessissima situazione, li ho richiamati.
L'operatrice ha annullato l'ordine di cessazione che era in corso e mi ha detto che avevano mal interpretato la richiesta di migrazione...e meno male che la parola recesso o cessazione mi ero ben guardato da scriverla!!!
Non si smentiscono MAI.
Ho richiamato W3 per sollecitare la NP. Mi auguro e spero che non essendoci più lavorazioni aperte lato TIM si sbrighino a procedere.
Oltretutto ora sono sicurissimo che mi addebiteranno anche i 23€ per migrazione come se non avessi inviato nessuna comunicazione. "Eh ma poi quelli li rimborsiamo, non c'é problema".
Sì, come no. Bisognerà fare mille richieste e aspettare i tempi biblici come al solito.
Il massimo è stato raggiunto quando mi ha detto "non so se riesco ad annullare, nel caso se vuole avere il servizio può richiedere un nuovo numero".
Volevo entrare nel telefono e uscire davanti a lei inseguendola armato di scopa 👿