cikosub Buonasera, ho controllato pochi minuti fa, adesso su fibercop la dà attiva al civico 11. Grazieeee Resta solo aspettate che Fastweb aggiorni il database vendibilita per avere la FTTH, s pero presto Grazie mille a tutti voi per la vostra gentilezza e disponibilità
GiuseppePaglialonga @cikosub ci richiedono un'attestazione di una bolletta, un documento o comunque qualcosa che dimostri la via ed il civico. qualsiasi bolletta che hai va bene. in modo da far aggiornare i db e proseguire con la richiesta. puoi inviarmeli via email : paglialonga.gius@outlook.com oppure via telegram : @giuspag
cikosub @"GiuseppePaglialon GiuseppePaglialonga Grazie mille Ti ho scritto su Telegram e inviato anche una mail Gentilissimo Aspetto nuove buone notizie Grazie PS Fastweb ad oggi nessuna FTTH
GiuseppePaglialonga cikosub ok inserito tutto...vediamo di riuscire a far sbloccare la situazione. in genere, il 96% di queste pratiche va sempre a buon fine, per cui incrociamo le dita.
cikosub Buon pomeriggio, un aggiornamento imbarazzante. Oggi sul sito Fastweb é disponibile la fibra FTTH al mio indirizzo, per questo ringrazio tutti i presenti. Però…. contattata l’assistenza oggi mi hanno risposto che non è possibile attivare/passare alla fibra senza peraltro darmi una spiegazione. Help my @GiuseppePaglialonga Grazie per la vostra disponibilità a risolvere il mio problema Tk
TheMarsican cikosub Non è imbarazzante è normale. Il verifica copertura non tiene conto che tu sia già cliente Fastweb, la quale ha politiche differenti riguardo l'upgrade a FTTH. Quando lo permette lo rende disponibile sull'area personale, che sia appena la FTTH è disponibile o 3/4/5 mesi dopo. Comunque, puoi provare a vedere se, gentilmente, il venditore Fastweb Giuseppe può darti una mano.
GiuseppePaglialonga @cikosub come dice anche @TheMarsican è possibile che non sia possibile l'upgrade subito. in genere gli upgrade compaiono dopo una 40ina di giorni, altre volte anche più tardi. mandami in privato il codice fiscale ed il codice cliente dell'intestatario della linea, così verifico se non avete qualche promo particolare o vecchia che blocca l'upgrade. in genere l'upgrade compare sempre sull'app MyFastweb, con un banner dove c'è scritto in lettere cubitali, upgrade ftth e dicitura simile. puoi scrivermi su telegram : @giuspag email : paglialonga.gius@outlook.com
cikosub GiuseppePaglialonga Grazie mille Ti ho inviato l’ultima fattura pagata l’altro giorno, non l’hai ricevuta?
GiuseppePaglialonga cikosub si visto ora, non avevo ricollegato che eri il ragazzo dell'altro giorno. 😅 @cikosub infatti non risulta upgrade di vendibilità, ho visto che hai come offerta Fastweb Casa da 34,95, scontata di 5€ + altro sconto per il mobile. se non ti servono le chiamate dal fisso, potresti risparmiare ancora qualche altro € rispetto al piano attuale con una nuova offerta, questo però devi deciderlo te.
cikosub GiuseppePaglialonga Grazie mille A me interessa mantenere ciò che ho incluse le chiamate. Il prezzo attualmente tra fisso e mobile è ottimo, 24,95 casa. Ultra fibra è inclusa nel contratto che ho, é veramente inconcepibile che non l’attivano visto che la FTTH è disponibile. Ci sarebbe tanto da discutere a riguardo. Puoi fare qualcosa o devo cambiare operatore perché non è detto che mi migriate a fibra? Grazie tanto
cikosub Buonasera, aggiornamento… Il servizio clienti mi ha detto che se pur c’è la FTTH per la mia linea attiva in misto rame, non potranno attivare la fibra prima di fine anno. A loro dire ci vorrà l’anno prossimo. L’assurdo è che se attivo un’altra linea nuova e anche nuova numero di telefono la fibra la possono attivare. Sono veramente stupito, sono senza parole. No mi resta settimana prossima valute un cambio operatore. Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa cosa gradita Buona serata a tutti voi e grazie per l’interesse al mio problema.
TheMarsican cikosub Perdonami la franchezza: Ti è stato già spiegato che Fastweb ha una politica tutta sua per upgrade e potrebbe anche non offrirtelo mai. In più il venditore Giuseppe ha confermato che non è possibile farlo. Vuoi avere FTTH? Devi essere disposto o ad aprire un nuovo contratto con Fastweb o cambiare operatore.
cikosub TheMarsican Grazie tanto Ti assicuro che ho letto tutte le spiegazioni ricevute. Sono arrivato fin qui perché il forum gode di un’ottima reputazione per aiuti e soluzioni. Se la tua vuole essere un modo per dire stop alla mia richiesta e prendere la tua come definitiva sentenza… allora non mi resta altro di ringraziare chi mi ha aiutato veramente. Buona serata a tutti
TheMarsican cikosub Nessun intento sgarbato, anzi☺️ Purtroppo però bisogna guardare la realtà per come è ed accettarla. Se FW ti proporrà l'upgrade a FTTH ti comparirà un banner bello evidente nella tua area personale, ciò potrebbe accadere domani come fra un anno. Quindi se vuoi avere FTTH in tempi brevi devi valutare altre soluzioni 😉
AnthonyPP Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille
Joda Scusate non riesco a capire la logica di certi interventi qui sul forum. Molto spesso leggo di gente che non è coperta, ha vicini coperti e non risulta nel bando Italia 1 giga. A costoro voi dite sempre che non si può fare nulla. Invece in casi analoghi le stesse persone (@giuseppe paglialonga) rispondono che è possibile reinserire tra i coperti anche i civici non in bando come quello relativo a via Ausonia 11 di Mendicino. Perchè (per fare solo un esempio) via Moscete 12-14-16 (di fronte e a pochi metri da via Moscete 27 di Castel Frentano Abruzzo che risulta coperto) che non risultano a bando 1Giga non possono essere reinseriti mentre via Ausonia 11 di Mendicino Calabria si?