Lorenzo1635 bruciato E quindi cosa dovrei mettere qua? Non ci devi mettere nulla. La configurazione che stai facendo adesso è errata. Stai configurando per IPoE mentre Aruba usa PPPoE. Era corretta la precedente. Lorenzo1635 Copia la mia (che è uguale alla tua di prima): PPPoE su VLAN 835 con credenziali arbitrarie
PPCTQhhPLHjox Lorenzo1635 è giusta questa, l'altra è per fritzOS 8 che hanno messo la voce specifica per ONT
Bast bruciato STo sbagliando qualcosa? Devi per forza configurare la PPPoE con le credenziali sul router. Se non puoi farlo, allora devi scegliere l'altra opzione. Comunque dico senza aver visto gli screenshot, perché usando il PC con uno screenreader la maggior parte delle immagini mi sono inaccessibili.
Lorenzo1635 PPCTQhhPLHjox fritzOS 8 che hanno messo la voce specifica per ONT OT: Che poi è mezza rotta quella funzione 😅 hanno mescolato i due menù e c'è una issue aperta che ogni tanto sparisce il QoS se si usa la voce ONT.
bruciato Lorenzo1635 ottimo, ci ho sperato per un attimo che fosse veramente un problema di configurazione lato mio 🙁
Lorenzo1635 PPCTQhhPLHjox FritzOS 8 è peak development: ci sono stringhe non ancora tradotte in tutte le lingue, bug aperti sul traker, UI nettamente meno responsive ma hanno shippato uguale bruciato Ripristina la configurazione as qui: Lorenzo1635 Se qualcuno in OF sta facendo o farà troubleshooting ha bisogno di vedere se sale il link o meno
PPCTQhhPLHjox Lorenzo1635 FritzOS 8 è peak development: ci sono stringhe non ancora tradotte in tutte le lingue, bug aperti sul traker, UI nettamente meno responsive ma hanno shippato uguale ma i bug dove si vedono?
ag23900 Lorenzo1635 In realtà quello non era un grosso problema, aveva selezionato il profilo con provisioning automatico di Aruba, che usa il DHCP. bruciato Sì, confermo che lo stato attuale è quello. Hanno inoltrato tutto il necessario a OF ma ancora non si sono fatti vivi..
bruciato ag23900 grazie del feedback. cmq allucinante...immagino che sia inutile in ogni caso tentare con altre configurazioni...
Bast bruciato inutile in ogni caso tentare con altre configurazioni Il problema non è in casa tua quindi non c'è nulla che tu possa fare.