Pentolone walt scusami @walt , oggi ho notato che tutti i civici vicini dello stesso armadio possono attivare la fibra(55, 57, 52 ecc) ma verificando il mio civico il 56 ed anche /A , /B ecc non risulta nemmeno in"stiamo arrivando" ma continua a dare "non connesso" 😭 pensavo che ad un certo punto sarebbe diventato "stiamo arrivando"
walt Pentolone 56 ed esponenti risultano in area di influenza di PTE andati in stato collaudato a metà gennaio pertanto mi aspetto che prossimamente la copertura vada in stato attivo/connesso. Vero è che al momento mi attenderei uno stato pianificato/stiamo arrivando ma tant'è...altro comunque io non ho modo di verificare.
MicheleBandinu walt Vero è che al momento mi attenderei uno stato pianificato/stiamo arrivando ma tant'è...altro comunque io non ho modo di verificare. PRESO👍.. @Pentolone in PIANIFICAZIONE PER MARZO 2025
MicheleBandinu Pentolone Nei prossimi giorni troverai mano mano la vendibilità nei portali dei vari operatori. Ti consiglio cmq di affidarti ai venditori qua sul Forum per la tua nuova attivazione.