Pentolone @walt scusami il disturbo, per caso hai avuto modo di verificare? grazie mille ancora per la tua disponibilità
Pentolone Pentolone ciao @MicheleBandinu puoi verificare tu se risulta già il pte e risultano già civici ?so che forse è presto, ma potrebbe già esserci... grazie mille in anticipo
MicheleBandinu Pentolone posso dare un occhiata di massima se mi fornisci l'indirizzo, ma non ho accesso alla progettazione Fibercop
Pentolone MicheleBandinu VIA COMMENDA DI MALTA 56/A - MELFI sono 3 scale con 3 pte con /A, /B, /C ma non so se hanno accorpato senza lettera
Pentolone MicheleBandinu cioè ? in che senso sotto il 3 ? Risulta quartina 21:22 ? (così c'è scritto su uno dei PTE)
MicheleBandinu Pentolone è censito solo il CIVICO 3 , Non ci sono /A /B e /C. Fai riferimento al 3 secco
MicheleBandinu Pentolone pardon...letto male. 56/A generata la risorsa per la GPON, ma non ancora assegnata e quindi al momento non viene indicata la pianificazione. Per adesso sul tuo stesso ARLO il più vicino con già la pianificazione assegnata è 52 (pian. Gennaio 2025) .
Pentolone MicheleBandinu ah ok grazie... forse devon ancora caricare il collaudo grazie ancora quindi è presto per verificare se l'area di influenza è corretta? cioè se non è corretta resta così all'infinito giusto?
Pentolone Con l'aggiornamento di oggi , risulta chiuso il cantiere ma il mio civico non risulta ancora nemmeno in pianificazione... ma il PTE è collaudato.. non so ancora c'è un problema di anagrafica @walt quando tornerai a dare il tuo prezioso supporto al gruppo, spero che potrai dare un occhiata al mio caso... civico 56/A e sul PTE c'è 109 21:22 grazie 🙏
TheMarsican Pentolone //OT Il taggare una persona, che ha dichiarato di voler limitare i propri interventi, nella speranza che faccia comunque qualcosa, come se tu fossi speciale, lo trovo altamente fuori luogo e non rispettoso verso le scelte altrui. //FINE OT
Pentolone TheMarsican Il mio tono non era una pretesa e non mi ritengo una persona speciale, rispetto le decisioni altrui... infatti avevo scritto "spero"
simonebortolin Pentolone Da quando twitter ha inventato i tag la gente abusa dei tag... cerchiamo di limitarsi ad usarli in questo forum, e comunque mi sembra che michele abbia fatto qualcosa, e aspetta, almeno 30 giorni
Pentolone simonebortolin Certo, mi scuso... ma vorrei ribadire che nel mio caso non era per pretendere qualcosa, altrimenti avrei detto "controlla quando torni" ma era una speranza . Siamo in una situazione abbastanza critica in quanto connettività per il rame marcio da me e leggere tutti quei casi di errata relazione civico + pte mi fa tremare al pensiero che possa capitare anche al mio civico buona serata
simonebortolin Pentolone ma tranquillo non serve scusarsi, è che è pieno di gente che è nella tua stessa situazione e pretende cose, anche se non dovute e non va bene, siamo un forum pubblico e questo tipo di contenuti non è il nostro focus.
walt Pentolone no problem, in ogni caso al di là della mia parentesi "pausa" il tuo scenario esula dalle mie pertinenze nel senso che il distributore ottico risulta collaudato a metà gennaio pertanto al momento devi quantomeno attendere il corso dei fisiologici aggiornamenti in cascata sui vari sistemi.
Pentolone walt scusami @walt , oggi ho notato che tutti i civici vicini dello stesso armadio possono attivare la fibra(55, 57, 52 ecc) ma verificando il mio civico il 56 ed anche /A , /B ecc non risulta nemmeno in"stiamo arrivando" ma continua a dare "non connesso" 😭 pensavo che ad un certo punto sarebbe diventato "stiamo arrivando"