mariop Salve a tutti, c'è la possibilità di avere una sim a consumo senza offerte attive o altro? magari possibilmente on line (operatore indifferente) grazie mille
Jack93 mariop Nel negozio dove lavoro ho Wind Vodafone Iliad Very posso dirti con Wind e Vodafone puoi fare sim a consumo anche con passaggio del numero.Online purtroppo non ho trovato
flavione mariop Salve a tutti, c'è la possibilità di avere una sim a consumo senza offerte attive o altro? magari possibilmente on line CoopVoce, rete TIM o Vodafone. https://www.coopvoce.it/portale/offerte/tariffe-base.html Attivi una delle offerte mensili (anche con SPID), cancelli il rinnovo e poi fai il cambio piano se ti interessa la tariffa da 17cent/Min.
mariop Gabriele si quella la conoscevo, ho visto che c'è anche fastweb a cosumo ma si fa solo in negozio...
Jack93 mariop Vodafone ha la Vodafone 25 New 25 cent al min. Scatto alla risposta 20cent 29 cent a sms 1.20€ a gb Wind invece ha Wind basic 29 cent al min, sms 29 cent 4euro se navighi con 500mega max al giorno