tizianob Alcuni dei nodi della rete tiscali sono tornati a non funzionare a dovere e introducono una latenza impressionante verso 8.8.8.8 e altre destinazioni Mi collego con una FTTC a banda piena in provincia di Ancona ma immagino il problema sia di tutte le marche e forse anche Abruzzo
MicheleBandinu Stanno reinstradando il traffico, perchè è in corso il ripristino di una tratta nazionale
Jeff9 MicheleBandinu per curiosità... questo ha a che vedere in qualche modo con la mia connessione FTTC che è down da giorni?
Photon Buonasera, anche in Toscana non si riesce a fare niente sulla rete Tiscali. Da questo pomeriggio le videochiamate saltano, il trace route è lentissimo e perde tantissimi pacchetti, ogni due per tre mi dice che non riesce a risolvere i dominî e quindi salta la rete, e la latenza è imbarazzante. Si sa cosa stanno reinstradando e dove? E per quanto tempo dovrebbe durare questo disagio? Grazie, e buona serata
attackment dubito siano informazioni di pubblico dominio, ma di norma non credo che andra avanti piu di 24 48 ore poi piano piano torna al suo posto