MrTaco Inizia registrandoti (gratuitamente) sul sito LTE Italy.it e verificando la "Provider map" della zona in cui abiti/userai il servizio.
Da qui si vede quali sono le BTS (antenne radio/ripetitori) degli operatori intorno la zona di interesse.
Iliad, da come hai potuto provare, è da scartare, quindi rimangono WindTre, Vodafone e TIM.
Per quanto riguarda le tariffe: https://forum.fibra.click/d/33450-elenco-migliori-tariffe-per-utilizzo-internet-su-sim-4g
In passato ho utilizzato Very Mobile da 270 GB e mi sono trovato molto bene (avendo la BTS WindTre a meno di 500 metri dal balcone di casa e con poca saturazione); purtroppo ogni 4 ore avviene il cambio di indirizzo IP e quindi cade la linea mentre si è online (videoconferenze, telefonate VoIP, multiplayer online, ecc.).
In aggiunta ho utilizzato anche la PosteMobile 300 % Digital: non male, ma in passato c'era un limite di velocità su Facebook, Instagram e YouTube. Per aggirarlo ho dovuto utilizzare l'applicazione Cloudflare Warp; ora non so se tali limitazioni siano ancora presenti.