Sire4918 lo farei ma al momento economicamente non posso permettermi di pagare modem attivazione di adesso + dimensione. Proverò a tartassarli finché non fanno qualcosa

matteomen l'unica é che entrambi continuiamo a rompere perché facciano qualcosa

8 giorni dopo

Gugliotech pure io alla sera ho questi probelmi anche se dowload e upload sono ottimi allego lo speed test

Render22 no, l'unica é cambiare operatore ma al momento non voglio per motivi personali. Quindi mando giù il rospo e porto pazienza.

15 giorni dopo

Ragazzi vi aggiorno, ho appena firmato con dimensione, mi tengo il modem a rate ormai, e lo uso con la nuova linea almeno gli do un senso al modem che ha anche wifi 7 quindi non è malaccio.

Gugliotech Hai usato nemesys per usciere da wind senza penali?
    Sto per fare praticamente la stessa cosa, anche io voglio passare a Dimensione, il modem wind funziona comunque?
    Aggiornaci poi come va la connessione con il nuovo isp..

matteomen non ci sono penali, ti chiedono solo l'equivalente di una mensilità, e ovviamente il pagamento a rate o una tantum dell'attivazione e modem. I tempi delle penali costose sono un ricordo ormai, già fatto anche con iliad uscita anticipata.

• Fedef ha risposto a questo messaggio

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
        Sono anch'io di Oppeano e ho windtre da meno di un mese.
        Fa veramente schifo!
        Andavo meglio con eolo 100mb 🤧

Gugliotech Ciao siccome sono anche io nella tua situazione e vorrei passare a Dimensione ,ma non c’è modo di restituire il modem windtre invece di pagarlo? Perché mi risparmierei più di 200 euro

6 giorni dopo

TheMarsican vi aggiorno, sembra che dall'altro ieri sia tornato tutto alla normalità, non ho avuto problemi di connessione, nessuna croce gialla o rossa mentre giocavo online, stabile. Proprio ora che sto passando a dimensione. Eh vabbè a me succede sempre così 😅 mi consolo sapendo che in futuro non avrò problemi del genere o almeno raramente e una velocità in download più che raddoppiata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile