trisonic Gran parte del quartiere capodimonte e sanità è down. Ho letto in alcuni gruppi che verrà riparato martedì 29 ottobre....
Tizy18 Io sono cliente Vodafone e da ieri che sono senza linea telefonica e internet speriamo che risolvono presto 😔😔
trisonic nIKo_ Che c'entra un guasto a Napoli centro con Ercolano?! Credo che dovresti aprire un post a parte per non "sporcare" questo. Saluti
Enrico-ea Oggi è ritornata ore 6 Però il servizio di contatto è pessimo, notizie poche e confuse. Arrabbiatura al massimo dopo l’avviso di ripristino a mercoledì, dopo 5 giorni. Poi eccola, insomma rispetto per chi paga. Ieri 26 ho visto a piazza carità centro Napoli almeno 40 persone e decine di pulmini all’opera tra cavi e dischi etc. Quindi si sono impegnati e dobbiamo darne atto, però manca informazione.
simonebortolin Enrico-ea Però il servizio di contatto è pessimo, notizie poche e confuse. Arrabbiatura al massimo dopo l’avviso di ripristino a mercoledì, dopo 5 giorni. Poi eccola, insomma rispetto per chi paga. Il contratto che hai firmato non prevede nessuna SLA di risoluzione in ore o giorni. Proprio non le prevede, ci sono guasti che non sono riparabili in poche ore ed è normale. Enrico-ea Quindi si sono impegnati e dobbiamo darne atto, però manca informazione. A me sembra che la hai ricevuta. Vuoi sapere secondo per secondo cosa fanno? Non credo che sei un umarell.