Da ieri 25 ottobre 2024 una zona centrale di Napoli non ha più internet gestita da Open Fiber.
Dopo una mail di reclamo al mio provider (UNIDATA) OF mi ha mandato un sms dicendo che si tratta di un guasto nella rete e nulla più.
Da, allora non ho più avuto possibilità di reperire nessun tipo di notizie e aggiornamento.
Possibile che non esista un modo per contattare l'azienda e avere notizie?
Grazie
Stefano
Guasto su rete Open fiber Napoli
Oggi è sabato, cosa ti aspetti notizie oggi?
Segnalo che ho saputo di un down del pop Na02, non so se sei lì
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
La problematica è dovuta ad un incendio in un cunicolo della municipalizzata.
Gran parte del quartiere capodimonte e sanità è down.
Ho letto in alcuni gruppi che verrà riparato martedì 29 ottobre....
Io sono cliente Vodafone e da ieri che sono senza linea telefonica e internet speriamo che risolvono presto
- Modificato
Oggi è ritornata ore 6
Però il servizio di contatto è pessimo, notizie poche e confuse. Arrabbiatura al massimo dopo l’avviso di ripristino a mercoledì, dopo 5 giorni. Poi eccola, insomma rispetto per chi paga.
Ieri 26 ho visto a piazza carità centro Napoli almeno 40 persone e decine di pulmini all’opera tra cavi e dischi etc. Quindi si sono impegnati e dobbiamo darne atto, però manca informazione.
Enrico-ea Però il servizio di contatto è pessimo, notizie poche e confuse. Arrabbiatura al massimo dopo l’avviso di ripristino a mercoledì, dopo 5 giorni. Poi eccola, insomma rispetto per chi paga.
Il contratto che hai firmato non prevede nessuna SLA di risoluzione in ore o giorni. Proprio non le prevede, ci sono guasti che non sono riparabili in poche ore ed è normale.
Enrico-ea Quindi si sono impegnati e dobbiamo darne atto, però manca informazione.
A me sembra che la hai ricevuta. Vuoi sapere secondo per secondo cosa fanno? Non credo che sei un umarell.
simonebortolin Non credo che sei un umarell.
No ma sapere riduce l'ansia esistenziale.