Bast
L'appartamento non è molto grande, e tutto su un unico piano. Sarei anche disposto a spendere per migliorare il tutto, ma penso che a quel punto convenga direttamente cablare le stanze e quindi aspettare. Per le prestazioni, vorrei che la latenza non cambi di molto, e che la banda aumenti per lo meno più rispetto al Tim Hub (che non capisco perché mi risulta limitata a 500). Posso ancora restituire il Fritz, e magari aggiungendo poco di più potrei prendere qualcosa di leggermente migliore, sempre che ci sia qualcos'altro? Oppure optare per un repeater? (anche se mi dispiacerebbe perché con il fritz riesco a coprire comunque tutta casa).

Aggiungo due speedtest svolti dalla stessa stanza, stesso pc con wifi 6, ho notato che cambiando canale radio al Fritz riesco a migliorare leggermente la cosa, ma comunque resta indietro rispetto al Tim Hub (lo screen in basso, che comunque ha una latenza superiore).
Edit:
Queste sono le velocità vicino al modem invece

Il primo è il Fritz, il secondo, il Tim Hub.
Mau_ksyrium ciao ma dove vedi sulla app tim che hai un'offerta con profilo 1000/300 ?
Ciao, nel mio caso riesco a vederlo dall'app di gestione del modem Tim Hub, dove compare FTTH 1G, oppure anche da MyTim sulla linea di casa.