GiginoUPistacchia2 Stesso identico messaggio, pure io 40 giorni di tracking. Vediamo come va. L'ho richiesto pure io oggi, ho ricevuto un SMS con un link e subito dopo una chiamata dove chiedono conferma dei miei dati
GiginoUPistacchia2 Update: dopo 4 giorni dalla presa in carico ho ricevuto un cambio di stato A seguito della verifica tecnica stiamo procedendo con la progettazione della linea e la verifica di eventuali permessi verso gli enti.
GiginoUPistacchia2 @SilkierLyric146 update odierno: Siamo in attesa dei permessi presso il Comune per ottenere i permessi necessari per il passaggio della linea in fibra ottica esternamente alla proprietà. Si stima una attesa di 15 giorni.
GiginoUPistacchia2 @SilkierLyric146 update: La progettazione della tua linea è terminata con successo, sarai contattato a breve per fissare un appuntamento.
MatteoMorbidelli Ste11 direi che se te l'attivassero in 2 mesi, in area bianca, sei nella parte dei fortunati
davik9 a qualcuno è capitato di ricevere chiamata open Fiber con appuntamento per i sopralluoghi per attivare la fibra, ma poi questi non si presentassero il giorno dell'appuntamento? Se si come funziona? richiamano loro oppure bisogna avvisare Dimensione nel caso? @giusgius chiedo a te
Nella davik9 eccome, tra l'altro da me hanno già terminato i lavori, manca solo modem e collaudo e mi danno sempre buca
davik9 Nella Cioè la gente si prende anche permessi da lavoro per aspettare loro, e questi non si presentano? Bella serietà.... Ma quindi quando non si presentano che bisogna fare? ricontattano loro? perché non lasciano nessun recapito, sono incontattabili
Nella Vero, non c'è possibilità di contattarli, si aspetta davik9 divrebbero richiamare, anche io sto aspettando dovevano venire venerdì scorso poi lunedì (ieri) e non si è presentato nessuno, ora spero che facciano una telefonata prima di presentarsi, mah. Avviso il provider che segnala e sollecita
GiginoUPistacchia2 Update: la sfiga volle che mi ha detto che deve fare degli scavi dal tombino al mio muretto di casa ma dal muretto fino alle abitazioni del condominio devono esserci dei corrugati che passano nella abitazioni e devo fare questo lavoro privatamente
Ste11 Stessa cosa a me! Appuntamento fissato per il 17 dicembre, mi hanno annullato l'appuntamento e fissato per il 31 dicembre! Speriamo si presentino a questo appuntamento!
Ste11 Lavori eseguiti sta mattina portato tutto in casa! Ora manca solo il ruouter che dovrebbe arrivare da dimensione fibra! Speriamo al più presto!